amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Momenti goduriosi del meritato miglioramento Empty Momenti goduriosi del meritato miglioramento

Sab Mar 03, 2018 7:06 pm
aaaaaa.....si!
Che soddisfazione!
Dopo tanto tribolare eccole arrivare le prime soddisfazioni della tanta decantata consapevolezza acquisita nonché distacco emotivo rispetto alle manipolazioni emotive.
E' incredibile come si riescano a "gestire" le persone senza farsi umiliare dalla loro forte frustrazione.
Sto parlando di clientela e lavoro.Se dovessi scrivere tutta la dinamica mi scoppierebbe il cervello.
Sintetizzo.
Una cliente palesemente frustrata,la cui aggressività ho ignorato totalmente,per fortuna era al telefono,dal vivo forse non ce l'avrei fatta,devo  dire che ho poggiato il telefono sul tavolo e l'ho lasciata blaterare da sola,era impazzita...
In pratica aveva scelto un modello di un prodotto,configurandolo con degli accessori in più,le ho spiegato che così il prezzo era diverso. Ha fatto retrò marcia ha voluto essere informata su altri prodotti,ha deciso per il nuovo prodotto,ho ripreso la configurazione lavorandoci nuovamente,alla fine ha rinunciato ed ha preteso il prodotto che aveva scelto prima eliminando le configurazioni in più,avendo capito che si trattava di una questione economica,le ho fatto presente che forse per un risultato migliore avrebbe potuto rinunciare ad un accessorio meno utile per uno più idoneo,completando la configurazione con il giusto prezzo e un prodotto ottimale.
Apriti cieeeloooo ..ha iniziato ad urlare che non era una questione di soldi...che bla bla..voleva la cosa in argento...e non era interessata a risparmiare... e poi blaterava cose ... ho allontanato il telefono,ho provato a parlare ma continuava a sbraitare,alla fine le ho detto ..se si vuole sfogare faccia pure.... ha continuato per 3 minuti a parlare da sola... sentivo parole con le quali cercava di insultarmi sul personale in modo velato,ma non le ho dato corda emotivamente,io nel frattempo facevo altro...e poi avevo già capito nei giorni scorsi che la tipa mi avrebbe dato problemi.
alla fine,le dico che le rimando la nuova configurazione tramite mail. Alla mail mi risponde che rinuncia all'accessorio esoso e poco pratico,
noooo... non era una questione di soldi....mmmuhauhauha...
non oso dirle che potrebbe risparmiare ancora di più se vuole....
Fosse accaduta anni fa una cosa del genere mi sarei fatta abbattere molto.

E' un momento in cui dico GRAZIE
...incredibile....
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Momenti goduriosi del meritato miglioramento Empty Re: Momenti goduriosi del meritato miglioramento

Sab Mar 03, 2018 7:34 pm
la cosa assurda è che adesso allo stesso prezzo ha acquistato un prodotto configurato male e soprattutto con delle caratteristiche inferiori a quello che lei necessitava realmente e che sarebbe anche stato ottimo per la disponibilità economica che aveva.
Solo perchè è un'isterica...muhahaha
e... sento che non sono affari miei........muhauhauhaaa
Si dice "attacca l'asino dove vuole il padrone"...peccato che gli asini a volte  siano i padroni........
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.