amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

con lei è felice.  Empty con lei è felice.

Lun Feb 05, 2018 10:01 pm
se fosse un narcisista perverso direi 'non ho perso niente.' invece è un narcisista normale, non cattivo. che può adattarsi a altri. la mail di scusa da mille righe si è ridotta a poche righe... Questo perché se mai dovessi spedirla non ho granché di cui scusarmi. la porterà a berlino come aveva promesso di portare me a novembre. non posso crederci che io stia male per un uomo. perché sì non ha senso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Lun Feb 05, 2018 11:39 pm
è perfetta per lui, Eris. Io mi sono ridicolizzata, ma perché non sono uscita di scena come una persona normale?

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Lun Feb 05, 2018 11:55 pm
Il narcisista non è felice! La felicità come la intendiamo noi lui non sa nemmeno cosa sia! A lui piace far vedere che è felice solo per apparenza! Per far vedere a te che lui è normale e che la disturbata sei tu! Non cadere nella sua trappola!

Inviato con Topic'it
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Lun Feb 05, 2018 11:57 pm
la cosa che mi dà fastidio è che ho continuato a chiamarlo ogni giorno, lui rispondeva quasi sempre e non mi ha mai detto 'non mi cercare più. Ho un' altra' ok, dovevo capirlo da sola, ma dirlo? perché? ho dovuto chiudere io, cioè ho dovuto fare una scenata e dire ' sparisci sono innamorata' e lui da signore quale non è ha risposto ' sparirò'. ma che schifo. Non stavamo insieme, è vero, ma uno perché non dice 'io non ti voglio, non mi cercare.' Poi Eris, ricordati che lui crede che io stessi con qualcuno qui, perché un giorno gli dissi che il mio ex mi cercava e mi stava facendo andare nel pallone perché non capivo cosa volesse e mi stava dando attenzioni che avrei voluto quando ci stavo insieme (questo altro narcisista)... Ovviamente frase che ho spiegato male e questo crede che io avessi un altro in Sardegna, oltretutto quando ero con lui mo è arrivato un messaggio di questo ex e lui me l ha fatto notare. Insomma, sono passata per quella poco di buono quando invece sono ancora qui, per cosa? per una storiellina del cavolo, inutile. Io ossessionata, lui ha girato pagina e sta con questa da tre giorni dopo che ha chiuso con me.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mar Feb 06, 2018 12:11 am
Ali, sana sana non sono... sono impulsiva e quando non sono convinta ho paura e tendo ad allontanarmi, proprio per paura. Il cuore dice 'rimani' l intuito dice 'SCAPPa'. Infatti lui è rimasto tranquillo sempre, la pazza sono io. Lui non mi ha mai insultata neanche.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mar Feb 06, 2018 12:27 am
infatti non capisco perché non dirmi 'non mi cercare più ho ub' altra. 'cavolo, una si attacca. è normale. comunque l' amore, quello malsano, fa fare cose brutte. Brutte. lui non tradisce, non credo avrebbe fatto questo,ERIS. sicuro mi avrebbe tenuta buona, avrei scoperto la nuova relazione e amen... se gli fosse andata male sarebbe ritornato. Beh, se uno si nega mi pare ovvio che esca con altri. mi ricordo una sua frase, scritta il cinque giorni o quattro giorni prima che litigassimo, io che gli scrivo 'mi dispiace dirti le cose tramite una tastiera, avrei voluto dirti tutto quando ero con te.' E lui ' l' importante è che ci raccontiamo comunque le cose. ' ora che ci penso : non mi pare che lui mi abbia raccontato che stava con un' altra già.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mar Feb 06, 2018 9:16 am
Non so. lui ha avuto una relazione che è durata un poco, lui era geloso, lei ha chiuso, si è fidanzata con un altro e poi lei l ha denunciato per questioni sui social e cose simili. Non so per cosa, ma lui dice di non odiarla e che le denunce gliele hanno fatte lei e il nuovo ragazzo di lei. Ho pensato che lei fosse narcisista e lui disperato avrà continuato a contattarla magari offenderla e lei avrà denunciato. o magari due narcisisti che si sono ritrovati. Non so. boh a me dà fastidio solo che sono passata per traditrice per mie frasi fraintendibilissime e per come ho chiuso.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mar Feb 06, 2018 11:10 am
@mifaischifonarcisista. Capisco che è difficile da attuare ma ciò che sto per dirti è fondamentale per te. Smetti o interrompi questi pensieri rivolti a lui. Anche nella mia testa lui ha affondato i suoi artigli impossessandosene anche quando non ci stavo più insieme! Cerca di ritornare presente a te stessa! Abbiamo solo una vita a disposizione e ti assicuro che già non è facile non possiamo farcela rendere una m...da questi idioti! Pensa a te! Il no contact mentale è fondamentale! Vedrai che con il tempo andrà sempre a migliorare ma devi forzarti a mantenere il punto con te stessa! Dai coraggio! La libertà non ha prezzo😘

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mar Feb 06, 2018 4:59 pm
@eris... coraggio che finalmente si vive!!!!

Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mar Feb 06, 2018 8:25 pm
la porta a Berlino non perchè e' innamorato ma perche' forse per ora e' un po' preso e poi perchè la', da solo, si annoierebbe. Si comporterà con lei nella stessa maniera nella quale si e' comportato con te . Non cambiano mai, dei copioni già scritti. Tu devi cambiare il tuo modo di vederlo e smettere di dire se avessi fatto detto ecc ecc


Ultima modifica di sissi il Mar Feb 06, 2018 9:12 pm - modificato 1 volta.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mar Feb 06, 2018 8:46 pm
no. non va da solo. va per lavoro. con altri. ragazze che figura che ho fatto quando ho chiuso -. - provo vergogna. mamma mia che cose assurde che ho detto e fatto.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mar Feb 06, 2018 9:11 pm
Io non so più come dirtelo! Adesso sai che essere è (strnz), come è fatto (male), quello che ti ha dato (sofferenza, dolore,, confusione emotiva) ti ha annodato il nodo talmente stretti attorno al collo che non riesci nemmeno a respirare l’aria di te! Agisci per te stessa per la tua salvezza! Quanto a fondo vuoi ancora scendere? Sei arrivata più giù c’è lui! L’inferno!

A me aveva promesso che mi avrebbe portata fuori qualche giorno peccato che nella località dove voleva portarmi in quello stesso periodo c’era anche l’altra!

È successo a tutte noi, stesso schema, stesso metodo seriale è crudele!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Francy_Dim
timido
timido
Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.12.17

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mer Feb 07, 2018 1:31 pm
Ciao, posso farti una domanda?
Tu come fai a sapere che "è felice con lei"?
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mer Feb 07, 2018 1:56 pm
perché lui non è un narcisista cattivo, a parte il love bombing e l'avermi tenuta buona sino ad ottenere quello che voleva anche se non mi voleva più non ha fatto. È passato ad un'altra subito ok. comunque me l'hanno detto, che con lei è felice. mi è stato riferito di dimenticarlo anche per questo. lei è perfetta per lui, glielo auguro cmq. in ogni caso, tranquille, io non lo cerco da quasi un mese e mezzo. sono solo pensieri ossessivi. I sensi di colpa non mi fanno andare avanti, niente più niente meno. per il resto, tutto finito.
avatar
Francy_Dim
timido
timido
Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.12.17

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mer Feb 07, 2018 2:38 pm
Scusa se mi permetto, ma mi viene da dirti una cosa con tutto il cuore: lascia perdere.
Se è un narcisista vero, patologico intendo, non ha una connotazione "buono" o "cattivo" è semplicemento un malato che ha un costrutto di facciata che tu valuti secondo il tuo vissuto e ciò che conosci.
Se non è un narcisista ma solo uno che si comporta male, ti ricordo che si è comportato male con te, te!
L'unica domanda a cui DEVI darti risposta è come ti senti tu, come ti ha trattato, basta.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Mer Feb 07, 2018 4:15 pm
mifaischifonarcisista ha scritto:Ali, sana sana non sono... sono impulsiva e quando non sono convinta ho paura e tendo ad allontanarmi, proprio per paura. Il cuore dice 'rimani' l intuito dice 'SCAPPa'. Infatti lui è rimasto tranquillo sempre, la pazza sono io. Lui non mi ha mai insultata neanche.

Tu sei sana ma confusa. Lui è disturbato o comunque non è una persona sana.
L'intuito è quello che ha ragione, Sempre! E' la prima impressione, libera da preconcetti o ragionamenti a cui devi dare retta perché è quella più vera e reale.
Scappa piccola, scappa e sii felice.

Ma il tuo corpo che dice quando stai con lui? Non ti si attorciglia lo stomaco? Non hai come un senso di inadeguatezza?
Sei felice quando stai con lui?

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Ven Ago 06, 2021 6:16 pm
anche io continuo a pensarla così quando penso che adesso è fidanzato con la sua ex, poi non capisco se l'ha fatto per vendetta o perchè con lei era davvero felice
Contenuto sponsorizzato

con lei è felice.  Empty Re: con lei è felice.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.