amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mar Gen 30, 2018 10:32 pm
mha, diciamo che rispettano chi e' piu' forte di loro, ma loro orgogliosi....mmmm a seconda delle esigenze e dei momenti, quando vogliono e se hanno bisogno
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mer Gen 31, 2018 4:22 am
Il mio era permaloso più che orgoglioso. E servile, sempre a 90gradi! Mah! Orgoglio? Dire se gli conveniva, si!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mer Gen 31, 2018 2:21 pm
I loro silenzio sono sempre destabilizzanti. Non sai mai che significano.

Cmq il mio ex è permaloso ma lo nasconde più che bene. Riguardo all'orgoglio ho sempre pensato che lo fosse ... Però ora non saprei... Di certo teme il rifiuto e pure tanto. Perciò evita di sbilanciarsi nelle situazioni in cui il rifiuto è certo o altamente probabile. Gli piace vincere facile Very Happy

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mer Gen 31, 2018 6:02 pm
Certo infatti da vigliacchi quali sono vanno pure raccontando una versione dei fatti tutta personale dove loro sono gli angeli e i fighi al contempo!
Che gente!
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mer Gen 31, 2018 6:15 pm
Si, infatti il mio ha cosa mi avessero fatto i miei colleghi perché "lui" il bast...do non riusciva a capire come mai io avessi preso quella decisione così drastica!!!
Capito quanto sono vili? La colpa è sempre degli altri! E sono permalosissimi. In più mio parlava male di tutti, non c'era uno che andasse bene, tutti delle m...de tranne lui!
Oggi mi gira male...forse sono nervosa...forse...stanotte ho dormito pochissimo...e sono davvero stanca di tutto questo mio rimuginare....mamma mia! Non mi passa più!!!!
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mer Gen 31, 2018 6:22 pm
Ma poi sono tutti uguali dico io?!? Troviamo la fabbrica dove li fanno!!!

Coraggio Alicle! Sono giorni che vanno peggio di altri ma vedrai che passano!! Andrà meglio!
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mer Gen 31, 2018 6:50 pm
certe volte scenderei giù e lo prenderei a calci nel c...o
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mer Gen 31, 2018 7:21 pm
Il mio ex era orgoglioso quando gli faceva comodo, altrimenti era pure parecchio zerbino. Si è abbassato a fare cose assurde , una volta si è persino inginocchiato davanti a me per strada, patetico!!!! Ero allibita e schifata.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Mer Gen 31, 2018 7:23 pm
Ah si gesti eclatanti del c...zo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Pluto
timido
timido
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.18

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Gio Feb 08, 2018 3:24 pm
La mia era orgogliosa sì, Ma era un orgoglio ostentato.  come quasi tutte le sue qualità d'altronde. Si vantava di essere una buona cuoca,  mentre poi nella realtà a tavola c'erano solo precotti o piatti freddi Razz. Vantava di conoscenze altolocate,  che poteva interpellare ogni ora del giorno e della notte. Ma in mia presenza stava ore a telefonare senza che nessuno rispondesse, adducendo scuse di ogni genere. Era aggressiva con chi glielo permetteva, Ma bastava alzare un po' il tono della voce e si ritrovava la coda fra le gambe. Sì anche lei come ha detto qualcuno faceva lo zerbino, assumendo atteggiamenti a dir poco infantili. Ma Sapevo benissimo che era tutta una finzione ed aveva solo bisogno di attenzioni o stava tramando per ottenere qualcosa. Uno dei motivi per cui ho iniziato anche a perdere fiducia nei suoi confronti, è stato come per voi, il suo continuo sparlare nei confronti dei  suoi ex, amiche vicini o persone in generale che non la pensassero come lei. Denotando non solo una mancanza di rispetto ma una lacuna nel sapersi relazionare in modo sano con le persone,. Persone con le quali magari continuava a intrattenere rapporti sociali o professionali. Naturalmente col proseguo della relazione ho potuto constatare che queste critiche erano del tutto prive di fondamento.  Potete ben immaginare le conclusioni a cui sono potuto arrivare. Frequentare una partner che avrebbe potuto dire le stesse cose sul mio conto, per pulire e salvare la propria immagine.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Gio Feb 08, 2018 3:37 pm
Si sono dei grandi critici fanno i sapientoni! Ostentano intelligenza ma sono solo informati dei fatti! Certo sono furbi ma pensano di esserlo solo loro sottovalutando gli altri! Anche il mio era così e parlava male di tutto e di tutti! Solo io non vedevo o non volevo vedere gli altri avevano capito tutto e cercavano di mettermi in guardia! Ma quando si è presi non si dà retta a nessuno! Meno male che c’è ne siamo resi conto! Il mio diceva di avere un sacco di amici! Peccato che litigava in continuazione con chiunque, le amicizie duravano davvero poco ma di fondo era solo ed ha provato ad isolare anche me da tutti! Ma ho fatto in fretta a riprendere i rapporti perché il mio carattere è solare e sono sorridente sempre anche quando va tutto storto! La vita è una sola e vale la pena viverla al meglio!

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

L'orgoglio del narci Empty Re: L'orgoglio del narci

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.