amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Sensazioni strane ... Empty Re: Sensazioni strane ...

Dom Gen 21, 2018 6:51 pm
Cioè che vuoi dire?

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Sensazioni strane ... Empty Re: Sensazioni strane ...

Dom Gen 21, 2018 8:35 pm
Si un periodo appena ci siamo lasciati mi capitava di avere la sensazione che mi osservasse, e non solo, ero diventata paranoica , una volta al mare un tizio mi guardava e io mi ero convinta che fosse uno mandato lui a spiarmi...altre volte vedevo auto posteggiate davanti al mio posto di lavoro con gente dentro che aspettava qualcuno e mi temevo fossero tizi mandati da lui...un'altra volta credevo di essere seguita in auto..insomma ero diventata paranoica all' ennesima potenza!!!!! In realtà, cara Eris, sono tutte proiezioni della nostra mente, loro ci hanno talmente coinvolto e abusato di noi che hanno dominato una parte dei nostri pensieri, si tratta di dipendenza biochimica. Sono pensieri ossessivi , che la nostra mente attua come meccanismo di difesa perché il nostro cervello deve elaborare il trauma.
Cerca di stare tranquilla , magari bevi qualche tisana rilassante tipo melissa o passiflora. Passerà anche questo.
Un abbraccio
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Sensazioni strane ... Empty Re: Sensazioni strane ...

Dom Gen 21, 2018 9:16 pm
Si, sono tutte quelle bugie e triangolazioni e gaslighting che abbiamo subito che adesso la paura tiene i nostri sensi allerta! Ma non fatevi prendere dal panico è solo un fortissimo stato di stress! Forza!

Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sensazioni strane ... Empty Re: Sensazioni strane ...

Dom Gen 21, 2018 9:26 pm
cerca di rilassarti , ma tieni gli occhi aperti e evita orari e cose che fai abitualmente, così continui a vivere ma ti proteggi comunque. E' capitato anche a me .
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Sensazioni strane ... Empty Re: Sensazioni strane ...

Lun Gen 22, 2018 11:14 am
sissi ha scritto:cerca di rilassarti , ma tieni gli occhi aperti e evita orari e cose che fai abitualmente, così continui a vivere ma ti proteggi comunque. E' capitato anche a me .
Giusto lo faccio anche io! Non si sa mai! Ma che fatica però!!! Rolling Eyes
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sensazioni strane ... Empty Re: Sensazioni strane ...

Mar Gen 23, 2018 9:41 am
inizialmente, poi però dobbiamo pensare che lo facciamo per noi, e quando non ci interessano più si torna alle stesse abitudini senza alcun problema .
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Sensazioni strane ... Empty Re: Sensazioni strane ...

Mar Gen 23, 2018 5:34 pm
Proprio stamattina mi è ricapitata questa sensazione : ero nel bar di fronte a dove lavoro ,col mio collega a bere il caffè (bar in cui tante volte son andata col mio ex quando veniva a prendermi al lavoro ) e avevo la netta sensazione che lui fosse lì fuori a osservarci. Ovviamente non c'era ma che ansia!!!

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contenuto sponsorizzato

Sensazioni strane ... Empty Re: Sensazioni strane ...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.