amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

 lasciami lasciarti - di C. Kschischkariani Empty lasciami lasciarti - di C. Kschischkariani

Mer Dic 13, 2017 10:34 pm
LASCIAMI LASCIARTI – di Charline Dschischkariani ALIBERTI EDITORE
PERSECUZIONE E COMPLICITA’: “LASCIAMI LASCIARTI”, UNA STORIA VERA – Quanto c’è di complicità perversa nel rapporto fra vittima perseguitata e carnefice stalker? Quali meccanismi rendono questa violenza un grumo di paradossale reciprocità? Charline Dschischkariani non si sottrae alla discesa in questo inferno.

uno stralcio tratto dal libro:
sms 29: E ti ricordo miss 666, visto che prendi così tanto gusto nel tormentarmi e prendermi in giro, che la mia nuova missione sarà distruggerti. Con tutto quello che ho. Vedrai come ti piacerà Londra al tuo ritorno… (22:07)
sms 32: Divertente! Non ho preso nessun tipo di droga. Dici questo perché sei una pu***na manipolatrice. Considerati la mia fottuta nemica giurata. Ho provato, hai abusato. Adesso tocca me. (22:21)
sms 124: Sei una fottuta pu***na malvagia. Come ho potuto amarti? Vuoi la guerra? Adesso vedrai… Spero che anche i tuoi genitori siano pronti… (22:54)
sms 133: Allora stai buttando al cesso la promessa di una bella vita. Avremmo potuto fare un sacco di cose incredibili, avere dei bei bambini con gli occhi azzurri e tanto amore sfrenato. Non ci credi? Non credi che sto facendo tutto il necessario perché tutto ciò accada? Che spreco. Per te è a portata di mano… (19:53)
sms 165: Dopo il modo in cui ti sei comportata, vorrei appunto capire quanto sei valida. Quindi, vorrei fare una grossissima scommessa. Facciamo un bambino. (12:03)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.