amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione? Empty Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione?

Sab Dic 02, 2017 11:52 pm
https://artedisalvarsi.wordpress.com/2017/03/31/perche-ci-vuole-tanto-tempo-per-riprendersi-da-un-rapporto-con-uno-psicopatico-o-narcisista/
avatar
occhiblu35
timido
timido
Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.12.17

Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione? Empty Re: Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione?

Sab Dic 16, 2017 8:41 pm
Tutto vero! L' ho provato sulla mia pelle. La guarigione è davvero lunga, mai mi è successa una cosa del genere.
avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione? Empty Re: Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione?

Lun Dic 18, 2017 5:47 pm
Il fatto che non ti sia mai capitato prima va a tuo vantaggio anche sulla ripresa, io ho imparato che la normalità è più bella delle montagne russe.
La superficialità della gente è anche abbastanza scontata, nessuno che non abbia vissuto niente del genere può capire perché non sa fin dove
una persona così "amabile" si può spingere, la violenza psicologica che esercitano... la gente crede che fosse probabilmente una relazione burrascosa o che non si andasse d'accordo come in genere capita nelle relazioni normali, non sanno niente di narcisismo patologico, borderline ecc
Forse è opportuno evitare di parlare proprio con chi non capisce al primo colpo.
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione? Empty Re: Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione?

Lun Dic 18, 2017 7:15 pm
Grazie mille, verissimo ..mi ci sono ritrovata pienamente.
Contenuto sponsorizzato

Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione? Empty Re: Perché ci vuole tanto tempo per superare la relazione?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.