amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Roberta, 17 enne uccisa Empty Roberta, 17 enne uccisa

Dom Gen 31, 2021 1:56 pm
Ciao a tutt*, pubblico qui questo articolo per far capire l'importanza dei segnali prima di arrivare alla tragedia.
L'ho letto con molto dolore e rabbia.
Un abbraccio a tutt*
https://www.corriere.it/cronache/21_gennaio_31/roberta-siragusa-lividi-l-isolamento-liti-17enne-morta-la-testa-rasata-65fddf00-633f-11eb-abca-1766700006e6.shtml?&appunica=true&fbclid=IwAR1QTqh83bQixTbs60R8VOOWimGcHDuXn3f8XE2tLihVcnO5plbip8TWYVWE
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Roberta, 17 enne uccisa Empty Re: Roberta, 17 enne uccisa

Dom Gen 31, 2021 6:54 pm
Anche i genitori non sono pronti per queste cose, perchè cresciuti in un altro tempo nel quale c'erano molti meno narcisi e le persone nn erano così oggettivate. Quando si smette di pensare che mi ha picchiata ma si è scusato e non lo farò più, ma .....E' STATA COLPA TUA .
O quando si pensa che sia troppo geloso e si scusa tutto, senza pensare che non esiste amore con la troppa gelosia esiste solo la malattia,
che quando una persona , una ragazza viene allontanata da tutti, e le viene fatto il vuoto intorno, ecco, quella non è una relazione sana ,
che se ci sono occhi neri, niente è normale, nemmeno per uno schiaffo,
che a volte quando non ci si fà più, non si sà come chiedere aiuto, perchè non sai dove sbattere la testa.
Morta a 17 anni e qualificato come amore, morta a 17 anni bruciata e buttata in un dirupo come nettezza, morta a 17 anni, sola, e l'ultimo viso che ha visto è quello di chi credeva fosse amore. Non esiste ....non esiste. Basta !!!!!!!

A minou piace questo messaggio.

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Roberta, 17 enne uccisa Empty https://www.facebook.com/hashtag/iosonogiordana

Dom Gen 31, 2021 7:03 pm
https://www.facebook.com/hashtag/iosonogiordana

Quante storie poteremmo raccontare, vi prego di leggerla e guardare, questa la sua storia, ho visto sua madre in una diretta, una donna forte come io non potrei mai essere, con una grande volontà di far vivere ancora la sua bambina . C'è anche una bimba piccola in questa storia,la figlia di Giordana, una bimba alla quale la nonna che ora se ne occupa, ha fatto o stà facendo togliere il cognome del mostro che ha ucciso la Sua bambina. Un mostro, che in carcere continua a dire che è colpa di Giordana, un mostro che ha le cure psicologiche in prigione , e la madre di Giordana ed i famigliari si devono pagare, un mostro che non capirà mai cosa ha fatto. E quante altre potremmo dirne. Basta Basta Basta. Leggete gli ultimi minuti di vita di Giordana. Basta

A minou piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Roberta, 17 enne uccisa Empty Re: Roberta, 17 enne uccisa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.