amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Crudeltà e ira del narcisista...sì, lo fa apposta! Empty Crudeltà e ira del narcisista...sì, lo fa apposta!

Lun Nov 27, 2017 10:35 pm
Questo articolo dovrebbero leggerlo tutte le vittime di np.
Poco tempo fa, piangevo al telefono con una mia amica, le raccontavo del litigio che avevo avuto col mio oramai ex fidanzato narcisista patologico. Questo litigio ha portato alla rottura della nostra relazione. Mi ha mollato lui. Ebbene, questo litigio è stato diverso dagli altri. Anzitutto ha minacciato di farmi del male fisico (non l'aveva mai fatto prima) e poi, ovviamente, è partito con le sue svalutazioni e cattiverie. A un certo punto io ero in lacrime, devastata e gli chiedevo "ma perchè mi dici tutte queste brutte cose?! Smettila!". E cosa fece lui? Infierì ancora di più.
La domanda che ponevo alla mia amica era "Ma se una persona normale, che ti vuole bene, ti vede sofferente e in lacrime durante un litigio, se gli chiedi di smetterla, quella persona non dovrebbe fermarsi?! non dovrebbe dispiacersi e chiederti scusa?".
La mia amica mi rispose "è semplicemente uno str**zo".
Ma quella risposta non mi bastava. Feci ricerche e giunsi a questo illuminante articolo. E finalmente trovai la risposta.


https://sopravviverealnarcisista.wordpress.com/2015/09/23/la-crudelta-e-lira-del-narcisista-si-lo-fanno-apposta/
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.