amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Babysa
Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.12.18

Tattiche di manipolazione Empty Tattiche di manipolazione

Sab Lug 06, 2019 4:00 pm
Salve a tutti,
Come ho scritto tempo fa, ho cercato in ogni odi di avere contatti personali con il mio narcisista, nonché mio capo. Ha triangolato mettendomi in mezzo e facendo passare per pazza la sua fidanzata, mi ha fatto capire che guarda il mio Instagram,
Mi ha fatto domande personali alle quali nn ho risposto.
Ora è passato alla fisicità, nel senso che mi tocca mentre sono nel suo ufficio. Poggia la mano tra la scrivania e il mio seno e ultimamente si è spostato “sotto”. Lo fa come se nulla fosse ma si struscia.La cosa più strana è che quando abbbismo avuto io primo flirt lui non mi ha mai toccata. Messaggiavamo tutto il giorno,
Mi riempiva di attenzioni, mi ero pure proposta di andare a casa sua ma nn aveva voluto. Avevo pure pensato avesse dei problemi se**uali. Ora invece gli si è scatenato sto istinto. Che nn va oltre. Solo toccate. Io resto li, passiva, oggi tanto lo provoco, approfitto della sua debolezza, ma nn provo nulla. Solo pena per quella stupida che ha a casa. Poi fuori dall’uffivcio nn mi cerca, non mi scrive. Ma è un tentativo di riaggancio? Ne avete esperienza anche voi?
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Tattiche di manipolazione Empty Re: Tattiche di manipolazione

Lun Lug 08, 2019 10:52 pm
scusa , ma un tentativo di riaggancio di cosa ? ma tu vuoi una storia con questa persone ? perchè? e ti piace che ti tocchi ma poi faccia finta i niente ? Very Happy scusa sai ma mgari capisco meglio .....
avatar
Babysa
Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.12.18

Tattiche di manipolazione Empty Re: Tattiche di manipolazione

Mar Lug 09, 2019 7:46 pm
Assolutamente no. Mi fa pena. Volevo capire però cosa significasse sto comportamento. A parte che fa schifo ovviamente.
avatar
Agnese
attivo
attivo
Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.02.19

Tattiche di manipolazione Empty Re: Tattiche di manipolazione

Mer Lug 10, 2019 1:00 pm
Scusa Babysa ma non si capisce niente.
Ti fa pena, ti fa schifo si si, però per un periodo ci hai messaggiato e ti sei anche proposta di andare a casa sua….
Non so cosa vuoi ma attenta che le relazioni sul posto di lavoro sono foriere di grandissimi guai, soprattutto se il capo non sei tu.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Tattiche di manipolazione Empty Re: Tattiche di manipolazione

Gio Lug 11, 2019 10:49 pm
ciao, continuo a non capire ...tu pero' la vorresti una storia con lui ? secondo me lui non e' interessato a niente se non al suo bel filmino personale nel quale come sempre gli altri non contano ma lui e' la star.
E' anche sposato, può piacerti, ma bo' , mi sembra parecchio tristolino questo tipo. Almeno se ti vuoi fare una storia, falla per bene e non con toccatine a viscidone. (spero di aver capito cosa volevi come spiegazione )
avatar
Wondy
timido
timido
Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.19

Tattiche di manipolazione Empty Re: Tattiche di manipolazione

Gio Ago 01, 2019 12:55 am
Per gonfiarsi l'ego, per sentirsi potente e desiderato. Può essere un riaggancio ma solo secondo i suoi interessi egoistici, perché tradire sua moglie può renderlo potente nella sua mente bacata. Un consiglio, lascia perdere, salvati tu. Digli che non è il caso e spostati, tu hai un valore ed anche il tuo corpo. Per di più, per fare cose simili sarà un uomo viscido e totalmente inaffidabile. Non permettere più cose simili, amati
Contenuto sponsorizzato

Tattiche di manipolazione Empty Re: Tattiche di manipolazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.