amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Sil
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.19

Dire addio. Empty Dire addio.

Lun Apr 08, 2019 10:21 pm
3 anni fa l' ho conosciuto. Innamorata persa in 10 giorni, lui anche ( sembrava). Dopo pochi mesi iniziano i litigi senza senso causati da lui, le velate minacce, le messe alla prova...qualcosa non andava. Sono stata male, sono una persona assertiva, ho sempre risposto, insultato, chiuso il telefono in faccia ma lo amavo tantissimo. Mi lascia dal vivo, non era piu innamorato, io sono instabile, forse dopo la laurea sarei migliorata ma per il momento non era possibile continuare. Non so quanto mi sono umiliata, ho maledetto il mio carattere, l' ho odiato tantissimo. Il silenzio da parte sua é durato anni, a volte mi rispondeva freddamente e poi per anni anche io sono sparita. Mi sono laureata, ho iniziato un percorso difficile e sto preparando un concorso altrettanto tosto: a volte sono stanca, mi sento sola perchperché sento le mie amiche distanti a livello emotivo, non mi trovo più bene nella mia città. Dopo 3 anni lo incontro per caso ( mai successo prima). Mi ricontatta e ci rivediamo, prima a ottobre ( pranzo tranquillo) e poi un mese fa. In quest' ultima occasione mi dice che mi stima molto per il mio percorso, mi vede matura, bella. Tutto quello che avrei voluto sentirmi dire anni prima ma senza traccia di affetto nelle sue parole. Mi ha chiesto di andare a letto insieme ma non ce l' ho fatta e ho rifiutato, ero stordita, rigida, immobile. Mi ha tranquillamente detto che vede altre donne e che non vuole storie. Successivamente, ci scambiamo una serie di messaggi; i miei tsunami di rabbia, i suoi freddi e tesi a cambiare discorso. Non mi ha chiesto esplicitamente di vederci, voleva che lo chiedessi io e se lo faceva lui accadeva molto tardi, dopo cena e durante la settimana. Ho sofferto piu questo mese che