amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Alex
attivo
attivo
Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 19.10.18

Danni collaterali Empty Danni collaterali

Ven Ott 26, 2018 10:44 am
Probabilmente anche voi avrete avuto danni collaterali da questa esperienza. Non parlo dell'aspetto morale ma ripercussioni fisiche, relazionali.
Nel mio caso ho stretto la cerchia di amicizie, chi reputavo amico nel bisogno non si è rivelato tale.
Ho rivolto ancora più affetto verso mio figlio al quale nei mesi passati avevo sottratto attenzioni per colpa di ansia pensieri rabbia causati dall'np.
Sonno completamente disturbato e notevolmente ridotto.
Calo dell'appetito.
Annullamento di qualsiasi desiderio di avere nuove relazioni.
Elie
Elie
timido
timido
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.10.18

Danni collaterali Empty Re: Danni collaterali

Ven Ott 26, 2018 10:56 am
Ciao Alex. Come scrivevo nella presentazione, per me c'è stato un incidente, ovvero distorsione del ginocchio e poi operazione (è successo mentre cercavo di allontanarlo da casa mia).
Ho perso due amiche per strada. Erano benintenzionate, ma si sono scagliate contro di me anziché starmi vicino.
avatar
Alex
attivo
attivo
Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 19.10.18

Danni collaterali Empty Re: Danni collaterali

Ven Ott 26, 2018 11:01 am
Vista da fuori sono dell'idea che bisognerebbe ascoltare entrambe le campane. Io mi sono sentito buttare addosso le accuse così come da lei riferite e sono rimasto allibito. Ho iniziato seriamente a capire che qualcosa non andava e facendo ricerche e parlando con un professionista sono arrivato al punto in cui sono adesso.
Contenuto sponsorizzato

Danni collaterali Empty Re: Danni collaterali

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.