Condividi
Andare in basso
ninfeaalba79
timido
timido

Ho incontrato un narcisista bugiardo??

il Ven Mar 16, 2018 3:34 pm
Volevo avere un parere.A ottobre su una chat conosco un uomo di 10 anni più grande (io 38 lui 48). Io sposata in via di separazione lui separato con ex.moglie iena (a detta sua...). Modi di fare da 'sotuttoio', molto sicuro di se mi conquista. Dopo un mese di chat e telefonate decidiamo di incontrarci. Primo appuntamento la prima cosa che fa è baciarmi... appuntamento durato mezzora in quanto abitando fuori regione doveva scappare da sua mamma che non stava niente bene. Tra le tante cose che mi dice è che ci terrebbe tanto ad avere un altro figlio anche a me piacerebbe continuiamo la conoscenza. I suoi we li passava tutti nella sua città natale (ha un bambino piccolo e quindi è comprensibile). Potevamo vederci infrasettimana ma per una cosa o un altra mi bidonava continuamente. In quattro mesi mi ha scaricato quattro volte per chat e tre di persona (dopo mia insistenza) per poi ripensarci... In quattro mesi ci siamo visti quattro volte (forse), tre in un parcheggio e mai una cena (io mi sono sempre resa disponibile ma lui mi bidonava sempre all'ultimo). A me lui piaceva davvero però una volta al mese aveva questi deliri dove mi scaricava... Sesso fatto una volta a metà perchè gli si era ammosciato... A fine anno mi scarica via wp l'ennesima vota dicendomi che io non mollerò mai mio marito (cosa non vera solo che ci vuole tempo con un bimbo di mezzo), che gli contavo balle (cosa non vera), che volevo solo uno con cui sfogarmi (quattro mesi senza battere chiodo con lui), che gli ho fatto solo perdere tempo (da qui capisco quanto può essere meschino). Gli rispondo che se questa è l'opinione che ha di me allora era meglio non continuare, che lo stimavo come persona ma non potevo stare male anche per lui... Nel frattempo conosco un bravo ragazzo con cui inizio una frequentazione seria e a sto tipo ogni tanto mandavo una cacchiata che mi arrivava su wp... Passato un mesetto ha reiniziato lui a scrivermi per chiedermi come stavo (ho capito che tentava il riavvicinamento) e io gli rispondevo tranquilla ma fredda. Domenica della settimana scorsa inizia a scrivermi chiedendomi di uscire per un aperitivo... gli chiedo in quale veste e mi risponde in veste sexy. Io lo freddo dicendogli che al massimo potevamo uscire da amici in quanto sto frequentando una persona e poi gli chiedo come sta andando la sua di caccia e lui mi risponde che l'ha sospesa (già mi diceva durante quei quattro mesi che non aveva tempo per una relazione e bla e bla) Come da copione scompare per una settimana... Sabato gli scrivo io chiedendogli come stava e lui inizia a raccontarmi che anche lui sta frequentando una donna di 50 anni (bella botta al mio orgoglio di 38enne non lo nego) con cui si trova molto bene. Io gli rispondo che sono contenta per lui e gli chiedo allora come mai mi aveva invitato per un aperitivo se già aveva lei per poi non farsi più sentire (come sua abitudine) e mi risponde che era in amicizia però lei aveva la priorità. Ovviamente una piccola soddisfazione me la sono tolta.. Gli ho chiesto se ha rinunciato all'idea di avere un altro figlio, mi dice di no. Gli rispondo che non è volontà è biologia (vista la non verdissima età della compagna), lui mi fa che ci sono altre strade... io gli rispondo che per l'adozione è troppo vecchio e che per le altre strade è troppo povero e che io ho ancora possibilità per la strada canonica... (chiamasi togliersi un sassolino dalla scarpa).
A voi un giudizio su questo personaggio... Scatenatevi
sissi
Admin
Admin

Re: Ho incontrato un narcisista bugiardo??

il Ven Mar 16, 2018 6:40 pm
mha, allora i bidoni ci sono , la triangolazione pure, il s...o scarso usato per abbindolare pure, dare a te tutte le responsabilità anche ....insomma mi sembra faccia parecchio schifo. Lo sai che se tu avessi lasciato tuo marito ti avrebbe immediatamente lasciata ? Godono nel dominare gli altri, nel fargli fare cio' che vogliono e lasciarli poi da aoli nei guai, e si divertono a vedere l'umiliazione che provi. Non c'è un briciolo di empatia in loro.. Non mi pare per niente una bella persona, se ora ha un'altra inizierà con lei la stessa cosa che ha fatto con te, ma stai attenta, se ci avrai contatti, troverà la maniera di farti ancora del male
Aquila reale
Admin
Admin

il Sab Mar 17, 2018 3:22 am
Poveretto! Più di questo che gli vuoi dire, di questi personaggi le chat sono piene, purtroppo riescono sempre ad illudere qualcuno. In questo caso potrebbe trattarsi di un allumeur, cioè un soggetto che ti tiene sempre sulla corda facendoti sperare in un futuro meraviglioso che mai arriverà, in quanto al contrario di quanto dice si mantiene ben alla larga. La distanza gli ha permesso questo giochino a distanza. Non sentirti sminuita dalla sua scelta di una 50enne, ammesso che sia vero, e ne dubito, per te è solo una liberazione.
ninfeaalba79
timido
timido

il Mer Mar 21, 2018 2:51 pm
un'altra cosa che faceva era dirmi che tanto io non mi separavo e che ci parlava lui a mio marito per farmi rinsavire... mica normale questo qua...
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: