amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Mar Mar 20, 2018 11:29 pm
Cmq. Io di narcisisti/e non ne ho trovati più...ho individuato molti psicopatici...ma narci no..
avatar
pepita
timido
timido
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Mar Mar 20, 2018 11:45 pm
Io non lo so se il mio ex è narcisista o psicopatico...Io penso che nn abbia mai avuto rispetto per nessuno e che nn sia troppo registrato poi magari i problemi li ho io o boh io però nn ho mai fatto male a nessuno questa è la differenza...
Devastata
Devastata
timido
timido
Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Mar Mar 20, 2018 11:51 pm
pepita ha scritto:Hai detto la parola giusta sfigati e malati di mente! Poi ovviamente se ti incazzi ti dicono oooo ma come sei permalosa e sensibile io stavo scherzando....seee come no...

Standing ovation! cheers
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 12:32 pm
Narcisisti e non sono comunque sfigati Very Happy Io con uno sfigato non ci voglio stare!
avatar
pepita
timido
timido
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 1:54 pm
Effettivamente Alicle nn hai tutti i torti
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 4:03 pm
eh si pepita, io l'ho vissuta questa cosa sulla mia pelle! Perché quando frequentavo lo sfigato la gente non mi si avvicinava forse per quel famoso detto: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei". Altrimenti non si spiega come mai adesso mi stanno tutti intorno, se necessario mi proteggono anche da eventuali sue intromissioni!
avatar
pepita
timido
timido
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 4:50 pm
Ma in realtà anche a me...Tutti mi escludevano quando ero con lui...Adesso tutti i miei amici sono tornati e me l'hanno confermato quando stavi con lui eri un altra persona ti condizionava troppo...A pensarci bene è vero...
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 6:00 pm
Vedi che tutto torna! cheers
avatar
Benny88
Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 6:42 pm
una volta gli ho detto che non mi faceva mai un regalo e lui mi ha risposto: "il mio regalo è che ancora esco con te dopo 8 anni...dovresti ringraziarmi ogni giorno"!
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 26.11.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 8:16 pm
benny..al mio perche' non gli e' venuto in mente, altrimenti avrebbe potuto dirmi la stessa identica cosa ....compresi gli anni ....che dire ....sfigati e st...i!!!
avatar
Benny88
Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 8:22 pm
Io non penso siano str**zo..io penso ci sia una gorssa differenza tra gli str**zo e loro..gli str**zo con il tempo "crescono" imparano capiscono cambiano..questi no. Divorano l'anima delle persone come fossero vampiri. Più soffriamo piu loro vivono. È incredibile
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 9:30 pm
Una delle tante volte in cui avevo deciso di chiudere con lui, mi ha detto : "Tanto lo so che mi ami, io sono l'uomo della tua vita" .... Laughing adesso vi giuro che questa frase mi fa morir dal ridere, ma se ci ripenso é davvero tremenda : una totale mancanza di rispetto, come se lui fosse padrone di decidere anche dei miei sentimenti. Che schifo.
avatar
pepita
timido
timido
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 9:49 pm
A me lo diceva sempre lo so che mi ami sono l'uomo della tua vita...oppure inutile che esci con i tuoi amici tanto lo so che stai bene solo con me...oppure io sarò la tua zecca anche quando ci lasceremo io verrò sempre a cercarti...ecco quando stavamo insieme mi sembravano frasi abbastanza romantiche adesso se ci penso sono inquietanti...
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 22, 2018 10:16 pm
Uh Gesù! Una zecca? Magari anche infetta ':/
avatar
ninfeaalba79
timido
timido
Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Mer Mar 28, 2018 11:38 am
a me una volta mi disse che non poteva continuare perchè per lui ero troppo giovane e sposata e non se la sentiva... peccato che quando mi conobbe ero sempre troppo giovane e sposata... e mi cercò lui eh... e poi avrei dovuto andare via da casa immediatamente.. peccato io abbia un bimbo da proteggere... un emerito c*etino...
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Mer Mar 28, 2018 11:44 am
Ninfea, sono degli egoisti...Anche il mio ex non ha mai capito che per me mia figlia viene prima di tutto e pretendeva di venire a vivere a casa mia con me e lei, quando FIN DALL'INIZIO GLI AVEVO SEMPRE DETTO che non volevo una convivenza, o almeno non dopo pochi mesi, proprio per proteggere mia figlia... una delle sue ultime frasi dopo che abbiamo chiuso, è stata proprio "Sei un'egoista, pensi solo per te e tua figlia" ..ah, io ero l'egoista????? Shocked Shocked Shocked No comment. Evil or Very Mad
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 26.11.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Mer Mar 28, 2018 10:37 pm
Be', ha una sua logica....non gliene frega niente dei loro figli, figurati di quelli degli altri !
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 29, 2018 1:32 pm
Sentite questa....qui andiamo veramente sul tragicomico.... Ieri sono andata a vedere la posta spam(ma solo perchè aspettavo una mail con degli spartiti di canzoni da un indirizzo che non avevo in rubrica e quindi sapevo che mi sarebbe stato catalogato come spam) e ho trovato tre mail dell'invertebrato, di cui ho aperto solo una e.....udite udite, mi ha mandato un link sul narcisismo in cui fa intendere che lui è la vittima e io la narcisista!!!!!!!!! Shocked non sapevo se ridere o piangere, ma mi è montata una rabbia!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad naturalmente ho ignorato.
Il bello è che poi mi ha inviato un messaggio w,app(ma non mi aveva bloccata??? Laughing )come se nulla fosse, chiedendo come stiamo io e mia figlia e avvisandomi che mi ha mandato delle mail e che lui sa che io in realtà sono empatica me che comunque in parte mi ritrova nella descrizione........
Pazzi squilibrati.
Mi prudevano le dita, ma ho resistito, non ho risposto e l'ho bloccato su w.app.
avatar
pepita
timido
timido
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 29, 2018 1:40 pm
Ecco.in questo caso è meglio ignorare? Io ho ignorato a un suo tentativo di riaggancio...Dopo un po mi sono pentita perché avrei voluto sapere cosa avrebbe voluto dirmi...Comunque che tu sia la narcisista e lui la vittima sembra una barzelletta...Senza ritegno
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 29, 2018 1:50 pm
Pepita , hai fatto bene a ignorare, perchè con le loro manipolazioni, se noi non siamo ancora abbastanza forti e distaccate, riescono a ricatturarci..te lo dico per esperienza, ci sarò cascata decine di volte! Vai avanti così che sei grande!!!!!
Sì assurdo che lui si veda come vittima di me narcisista...è che ha studiato un po' di psicologia e quindi sa cosa e come cercare... tempo fa me lo aveva già detto e mi aveva detto pure che sono una border .... e mi ero persino fatta i test, anche parlandone con la psicologa (che ovviamente ha smentito tutto e mi ha tranquillizzata), perchè- pensa- ero talmente fragile e manipolata che mi era pure venuto il dubbio!!!!!!
Peccato che io ora sia più sicura di me, informata di lui e non mi lasci più abbindolare!!!
avatar
pepita
timido
timido
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.03.18

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 29, 2018 2:07 pm
Anch'io un po di tempo fa ho avuto il dubbio che sia io la narcisista ovviamente la psicologa ha smentito tutto...Ti ringrazio per il complimento sono stata forte e nemmeno io so come, anch'io l'ho perdonato tantissime volte ma lui ovviamente diceva che mi ha dato un sacco di possibilità lui a me....ma a distanza di 7 mesi mi manca ancora, mi sento sola stupida sfigata e brutta...Mentre a lui va tutto bene e si fa la sua bella vita con la tipa che ha scartato me...nn mi passerà mai che ansia...
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 26.11.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 29, 2018 5:29 pm
ahahaha questa e' davvero divertente, menomale c'e il dottore che ti ha detto che sei narci.....grande , si e' illuminato e dopo uno sforzo immondo ha partorito.....grande !!!! magari inizia una cura da uno psico per maltrattamento psicologico da te ....ahahahahah incredibile !!!!
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Gio Mar 29, 2018 6:33 pm
sissi ha scritto:ahahaha questa e' davvero divertente, menomale c'e il dottore che ti ha detto che sei narci.....grande , si e' illuminato e dopo uno sforzo immondo ha partorito.....grande !!!! magari inizia una cura da uno psico per maltrattamento psicologico da te ....ahahahahah incredibile !!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

Post tragicomico - Pagina 2 Empty Re: Post tragicomico

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.