Condividi
Andare in basso
irishgirl
timido
timido

Non riuscire a dirgli “Ti amo”

il Sab Feb 17, 2018 11:19 am
Ciao a tutti,
Ripensando alle vicende con il mio NP, mi rendo conto che non sono mai riuscita a dirgli ti amo, come se il mio corpo mi desse un segnale che qualcosa non andava. Mi ero ripromessa molte volte di dirglielo, solo una volta l’ho chiamato Amore ma mi è uscito pure male, quasi detto tra i denti...
All’inizio poi gli facevo dei regali, se andavo in ferie mi piaceva pensare a lui e portargli qualcosa. Poi abbiamo litigato di brutto e l’ho costretto a ridarmeli (lo so è brutto ma non li meritava), e anche se poi lo perdonavo e tornavo con lui, da quel momento non ho più voluto regalargli nulla o fare qualcosa che gli facesse piacere. Forse é il nostro inconscio che ci protegge..
queste cose capitavano anche a voi?

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Alicle
amante
amante

Re: Non riuscire a dirgli “Ti amo”

il Mar Feb 20, 2018 10:51 am
Difficilmente glielo dicevo ma riuscivo a scriverglielo. Lui aveva questo modo di comunicare via messaggio! La nostra vita si svolgeva sui messaggi, proprio perché non gli piacevano i confronti diretti! La classica caratteristica che hanno!

Inviato con Topic'it
irishgirl
timido
timido

il Mar Feb 20, 2018 1:31 pm
La loro vita è spesa sul quel maledetto telefono, è un “filtro” per vivere. All’inizio gli spiegavo i miei stati d’animo a parole su whatsapp o FB. Poi mi sono scocciata perché mi rendevo conto che facevo il suo gioco, lui odia i confronti diretti, vedere le espressioni di tristezza sul nostro viso o le nostre reazioni corporee. Così ogni volta che dovevo dirgli qualcosa mi imponevo di farlo di persona, troppo comodo per lui trovare le scorciatoie “virtuali”. L’ultima volta ha scatenato l’inferno, ha avuto una reazione inaspettata, era come se avessi scatenato una furia.. si trasformano completamente quando fai loro capire che sei arrivata a cogliere la loro vera natura. Comunque no, non riuscivo proprio a dirgli “ti amo”, all’inizio spesso gli dicevo “ti voglio bene”, poi tutto è scemato. Il NP riesce a far perdere essenza e valore ad un sentimento nobile come l’amore. E’ incredibile...

irishgirl
timido
timido

il Mar Feb 20, 2018 7:26 pm
Mio dio Eris, stai descrivendo quello che è successo anche a me. In 3 anni non mi ha mai chiamata, sempre tutto per msg, solo una volta mi ha chiamato xke si era messo in testa che fossi incinta

irishgirl
timido
timido

il Mar Feb 20, 2018 8:00 pm
Io ho notato che copiava le mie frasi o prima di pubblicare una foto su FB voleva capire se a me piaceva (penso di essere stata il suo metro di bellezza

minou
attivo
attivo

il Mar Feb 20, 2018 8:29 pm
Alicle ha scritto:Difficilmente glielo dicevo ma riuscivo a scriverglielo. Lui aveva questo modo di comunicare via messaggio! La nostra vita si svolgeva sui messaggi, proprio perché non gli piacevano i confronti diretti! La classica caratteristica che hanno!

Inviato con Topic'it
Verissimo, anche il mio ex preferiva mandare messaggi anzichè parlare.....mi tempestava di messaggi anche tutta la notte, mentre io dormivo e avevo il cell spento: ovvio, io lavoro e devo alzarmi presto, lui non fa un c... dalla mattina alla sera!! tanto poteva dormire di mattina!!!
irishgirl
timido
timido

il Mar Feb 20, 2018 8:40 pm
Riposto il msg.. non compariva integralmente!
Io ho notato che copiava le mie frasi o prima di pubblicare una foto su FB voleva capire se a me piaceva (penso di essere stata il suo metro di bellezza

.. della serie era uno molto sicuro di sé

). Lui aveva i picchi

dopo avermi ripescata era fuoco, prometteva che sarebbe cambiato e che avrei dovuto metterlo alla prova.. solo che la prova non la superava mai.. anch’io ho sempre creduto che nei giorni in cui non si faceva sentire avesse altre, ma quando mesi fa l’ho accusato di avere un’altra xke non mi dedicava attenzione e tempo, mi diceva di smettere di dirgli quelle cose, che non era vero che aveva un’altra. Posso chiederti come hai fatto a scoprire che aveva altre? Io vorrei coglierlo sul fatto. Mesi fa sono andata a casa sua ed il letto era sfatto da entrambi i lati, sai quando ti alzi dal letto e pieghi le coperte dal lato in cui ti alzi... ecco io ho visto questo letto con i due lati sfatti... io vorrei solo beccarlo dal vivo, avere una prova evidente.
Alicle
amante
amante

il Mar Feb 20, 2018 9:43 pm
Io l’ho scoperto grazie alle sue triangolazioni! Forse si sentiva sicuro, talmente sicuro che non lo avrei tanato che invece ho mangiato la foglia! La tipa con cui mi aveva triangolato frequentava la nostra palestra, un giorno è entrata negli spogliatoi e mi osservava con insistenza, tanto che ho pensato stesse controllando a che punto fossi. Così ho capito il loro gioco un giorno ho inventato una balla, non sono andata in palestra, mi sono fatta prestare una moto e li ho tanati insieme! Lui 51 sposato e lei 29 moldava! Ecco questo è tutto o quasi! Dopo lui si è pure incavolato accusandomi di fargli le poste ma siccome lei abita dietro casa mia io ero dove avrei potuto essere anche casualmente! Lui, al contrario, era fuori zona, l’ha fatta proprio fuori dal vaso!

Questi pensano di avere a che fare con delle stupide! Forse sono stata troppo buona ma fessa no! E che diamine!

Inviato con Topic'it

Dreamer
attivo
attivo

il Mer Feb 21, 2018 11:12 am
Eh certo perchè poi la colpa è tua che li hai beccati con le mani nella marmellata e non di loro che ti cornificano allegramente passando da un fiore all'altro!!!!
Anche il mio identico. Ha giurato e spergiurato fino all'ultimo di non avere nessun'altra. Era stato bravo ad essersela scelta di un'altra città!
Ebbene, io come cane da tartufo, non mi sarei data pace finchè non avrei avuto le prove di quello che dentro di me sapevo molto bene!

Morale della favola: la colpa è mia che ho scoperto le sue macchinazioni meschine (almeno in parte!).

Che personaggi bizzarri! No
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 21, 2018 11:37 am
Eh sì! Sono proprio meschini! Senza ritegno! E questo è il segnale di quanta considerazione hanno per noi e del rispetto verso di noi! Siamo solo delle sfide per loro! Che schifo di persone!

Inviato con Topic'it

Alicle
amante
amante

il Mer Feb 21, 2018 1:22 pm
Mi viene la voglia di interrompere il contatto zero per dirgli: “sei un essere ignobile e meschino. Ti piace vincere facile perché hai approfittato di un mio momento di fragilità per provare ad abbattermi, vigliacco! Non ti è riuscito perché io sono vera e vivo la mia vita molto meglio della tua che è vita di bugie e miserabile! Tieniti la tua vigliaccheria e la tua impotenza, io sto finalmente assaporando la vita, quella vera!

Inviato con Topic'it
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 21, 2018 1:27 pm
Come si fa a chiudere questo conto?

Inviato con Topic'it

irishgirl
timido
timido

il Mer Feb 21, 2018 1:33 pm
Credo che l’unico modo sia lasciarlo andare per la sua misera strada... non ci sono parole, discorsi o altro che possano far cambiare persone così. Mesi fa ho parlato a cuore aperto al mio NP, dicendogli che non potevamo continuare nel modo in cui voleva lui, tenendomi nascosta. Io volevo un rapporto alla luce del sole.. lui mi ha risposto, con uno sguardo agghiacciante: “tu non hai capito che io voglio sentirmi libero di scoparmi la prima che incontri al bar”. Più tutta una sera di attacchi alla mia persona, che ho raccontato nel vecchio blog e che sono impressi nella mia memoria come scritte su una lastra di marmo.
Cosa si può fare con persone che non hanno la più pallida idea di cosa sia vivere ed essere felici?! Io credo nulla... è una condizione che loro non vogliono o non possono cambiare...

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: