amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Malika
Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Vecchio Forum Empty Vecchio Forum

Sab Feb 17, 2018 2:18 am
Ciao a tutte,
ho scritto nella presentazione quanto son stata contenta di ritrovarvi,
volevo chiedere alle amministratrici se per caso nelle pagine del vecchio forum fosse possibile scrivere in tutte magari una roba del tipo "nuovo forum a questo indirizzo"

perchè quando le persone almeno credo come me che l'avevo trovato così, cercano su Google problematiche sul narcisisismo e problemi relazionali approdano ormai lì e poi cercano di loggarsi, non riescono...insomma, io ci ho messo un pò e stavo sclerando ma ero fiduciosa perchè l'avevo usato ..

non so un pò mi dispiace Embarassed No e poi c'erano tanti contenuti interessanti, un tesoro in pratica ...ma qui non ho trovato il link per tornare li, e le nuove?
io alcune storie non so se le riescono a trovare
bu? io sono una capra in informatica quindi magari sto chiedendo la luna o farnetico, non abbiatemene ...
nei miei sogni ideali santa metterei lì un avviso che quello è valido per le storie ma poi il forum attivo continua qui!! no?

scusate sono in lutto per il vecchio forum, è grave??? scratch

grazie cmq rendeer

avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

Vecchio Forum Empty Re: Vecchio Forum

Sab Feb 17, 2018 6:44 pm
Ciao Malika, purtroppo come avrai visto siamo state costrette a rifare il forum perché la piattaforma di quello originale sta per spegnersi e non si riusciva più ad interagire, stavamo rischiando di perderci e perdere tutto quello che fin ora è stato costruito.
Per quanto riguarda gli avvisi... ce ne sono 2 per ogni sezione, 1 come avviso importante in testa a tutto e 1 come ultimo argomento... ti saranno sfuggiti ma fortunatamente ci siamo ritrovate!
Dovresti comunque riuscire ad accedere alla sezione articoli e link ma le cose che c'erano là le abbiamo trasferite tutte in questo... abbiamo cercato di renderlo da subito completo come l'altro, ovviamente se hai qualche idea proponila, per noi è un piacere se può esservi utile.
avatar
Malika
Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.02.18

Vecchio Forum Empty Re: Vecchio Forum

Mer Feb 21, 2018 2:18 am
Ciao Bianca,
grazie mille! sei stata molto gentile a rispondermi!
si hai ragione: mi sa che ero un po' presa dal panico perché in effetti era un po' lento, non capivo se dava errore
e non ho più visto i messaggi, ero così What a Face in pratica
adesso me lo guardo meglio con calma questo qui
e probabilmente chi entrerà di la non nel panico finchè c'è vedrà il link al nuovo
poi tanto se non ci sarà più il problema non si pone! Smile
ora mi rido un'occhiata agli articoli, che rispolverare serve sempre.
almeno magari poi dormo
sei un angelo grazie I love you
buonanotte o buongiorno,
a seconda di quando leggerai
alien

A Giorgio Marcone piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Vecchio Forum Empty Re: Vecchio Forum

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.