amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Come il narcisista sposato gioca con le sue prede Empty Come il narcisista sposato gioca con le sue prede

Gio Feb 15, 2018 10:26 am
https://artedisalvarsi.wordpress.com/2017/11/16/come-il-narcisista-sposato-gioca-con-le-sue-prede/
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Come il narcisista sposato gioca con le sue prede Empty Re: Come il narcisista sposato gioca con le sue prede

Gio Feb 15, 2018 10:30 am
Grazie a Dreamer che ha postato il link sulla sessualità, ho pensato di postare anche gli altri articoli perché li ho trovati molto interessanti e delucidanti per la mia situazione e potrebbero esserlo anche per altri.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 26.11.17

Come il narcisista sposato gioca con le sue prede Empty Re: Come il narcisista sposato gioca con le sue prede

Gio Feb 15, 2018 7:39 pm
ommamma mia ...questo e' scritto per me ....e verissimo quello della triangolazione ....non mi riprenderò mai da quello ....
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Come il narcisista sposato gioca con le sue prede Empty Re: Come il narcisista sposato gioca con le sue prede

Gio Feb 15, 2018 7:41 pm
A chi lo dici!
Contenuto sponsorizzato

Come il narcisista sposato gioca con le sue prede Empty Re: Come il narcisista sposato gioca con le sue prede

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.