Condividi
Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Alicle
amante
amante

Re: Ma capita anche a voi?

il Mer Feb 14, 2018 3:01 pm
@ Eris ma questi comportamenti di cui parlo, non è lui a metterli in atto nei miei confronti!
Sono io che ho questi comportamenti! Ovviamente li controllo, non posso certo passare il mio tempo andando dietro a lui o controllando quello che fa! Però l'impulso di sapere e di controllare ce l'ho e mi fa arrabbiare con me stessa.
Che fare in questi casi?
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 14, 2018 3:30 pm
Ora in questo istante ho quell'impulso di andare alla finestra e cercare la sua auto! Così avrei la conferma che lui è qui!
Ma perché?
Cosa scatena quest'impulso?

E soprattutto a che mi serve se dopo mi agito? Mi agito anche adesso che non mi sono ancora avvicinata!
S.O.S.
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 14, 2018 3:35 pm
Devo resistere, resistere a tutti i costi perché se resisto oggi, come ieri, domani mi sarà più facile. Fino a quando non lo sentirò più questo maledetto e malsano impulso.
sissi
Admin
Admin

il Mer Feb 14, 2018 4:26 pm
ehiiiiii e' una piccola crisi ...niente di che .....io credo che anche se andassi a controllare dopo non staresti meglio da come stai ora ....e credo che andando sempre a controllare alla fine ci accorgiamo da sole nel tempo di quanto sia inutile. Stai tranquilla , vedi se riesci a controllarti, sei una donna forte .
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 14, 2018 5:00 pm
Si ma le odio ste crisi
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 14, 2018 5:03 pm
Si, ma che tipo di crisi è?
Di astinenza?
Indotta dalla sua becera manipolazione?
Dreamer
attivo
attivo

il Mer Feb 14, 2018 6:43 pm
Ecco esatto Alicle...E' quello che mi ha spinto a vedere quel suo maledetto profilo e le foto! O che mi ha portato a sapere cose di lui tramite scimmie volanti!
E' un impulso, è proprio questo...e poi un'ansia terribile subentra!
Perchè???

Potrebbe essere legato a quegli episodi di controllo (di cui parlavamo prima) che abbiamo attuato durante la relazione e scatenati dai loro atteggiamenti?
Come se avessimo sviluppato su di loro una sorta di mania di controllo (totalmente illusoria) che in qualche modo continua anche adesso?!

minou
attivo
attivo

il Mer Feb 14, 2018 9:11 pm
A me capitava di volerlo controllare e sentirne la necessità, proprio a causa dei suoi continui tentativi di farmi ingelosire. Mi parlava continuamente delle sue ex , e di quella tipa coi boccoli biondi molto affascinante , e di quell'altra più allegra e ironica di me, e di quell'altra che fa palestra.... e poi però quando mi arrabbiavo mi diceva che sono gelosa ossessiva... e poi di nuovo dal nulla mi diceva che mia sorella ha davvero un bellissimo viso, senza nessun perché così dal niente, quando parlavamo di tutt'altro , o mi diceva che quella mia amica é davvero affascinante.... e poi a negare tutto o dirmi che sono io esagerata.... ovviamente di mia sorella e della mia amica non ero gelosa anzi mi veniva da ridere, ma lui aveva proprio gusto a provocarmi...e poi come flirtava su fb con le amiche... ti credo che poi mi veniva l'impulso di controllarlo!!!! Quando ci siamo lasciati mi sono cancellata da fb proprio x questo. E x il resto pian piano ho lasciato andare, ho superato il bisogno di avere tutto sotto controllo.
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 14, 2018 9:21 pm
Minou, lo stesso faceva con me! Uguale identico!

Inviato con Topic'it
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 14, 2018 9:23 pm
Come minou? Come hai fatto a superarlo? Io oggi mi sono inventata i draghi per non andare a vedere! Ed ho vinto il mio impulso! Stavolta ho vinto io!

Inviato con Topic'it
minou
attivo
attivo

il Mer Feb 14, 2018 10:00 pm
Ah ce ne ho messo di tempo Alicle, solo dopo mesi che ci eravamo lasciati ...e comunque io ho dalla mia che non mi tocca vederlo al lavoro né vicino casa mia, quindi certo è stato più facile...a parte qualche contatto telefonico ultimamente (di cui gia' scrivevo)dopo i quali mi blocca Very Happy Ora lo vedo x quello che è , piccolo piccolo, bugiardo , coxxxone, infantile, vampiro energetico .... ah comunque in una delle ultime telefonate quando era in ospedale e voleva che andassi a trovarlo, mi ha pure parlato di una tipa che lo affascina ..ahahaha senza ritegno proprio Very Happy
Forza Alicle, vedrai che appena avrai il trasferimento ti sarà più facile!!!!
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 14, 2018 10:29 pm
Ma che caxxoni!

Inviato con Topic'it
Alicle
amante
amante

il Gio Feb 15, 2018 9:04 am
@ Eris. Eris adesso ho capito quello che intendevi! Sarà la caffeina che mi ha fatto aprire le saracinesche del cervello.
Tu intendi che lui con il suo comportamento (vedi l'auto parcheggiata a vista) lui mi controlla, nel senso che è come se mi dicesse controllami! Ed è per questo che io vado in crisi.
IN parole povere ha ancora potere sulla mia mente! Quindi anche gli ex colleghi che vengono su per delle pratiche sono un suo mezzo. Ieri è venuto un collega per una pratica perché lo st...zo ci doveva lavorare! Ed ora che ci penso avrebbe anche potuto scaricarla da solo!
Adesso ho capito il suo gioco! NON sono io ma è lui con questi comportamenti che controlla i miei comportamenti, la mia ansia, il mio cervello! Beh penso sia una cosa gravissima!
Che fare? Mad Rolling Eyes Suspect
Alicle
amante
amante

il Gio Feb 15, 2018 9:07 am
Praticamente lui il burattinaio ed io il burattino! M...da! E' pure peggio di quello che immaginavo!
Sono ancora più avvilita! E ora? Che faccio?

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: