Condividi
Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Dreamer
attivo
attivo

Re: Mi sento ancora osservata ...

il Ven Feb 09, 2018 1:12 pm
Mah Eris...l'unica spiegazione che mi viene in mente è che hai questa sensazione perchè lui (purtroppo!) è ancora in contatto con alcuni tuoi cari amici, specie uno se ricordo bene.
Quindi in un modo o nell'altro è come se inconsciamente tu senta che in qualunque momento lui possa "raggiungerti" o sapere qualcosa di te.

Io per esempio ho una sensazione strana e l'ansia che mi sale quando frequento o anche sento solo per messaggi, un'amica che abbiamo in comune. Non voglio tagliare tutti i ponti con lei, ma l'ansia ogni volta che la sento sale in me senza alcuna apparente spiegazione, anche se parliamo di tutt'altro e lui non c'entra un tubo!

Boh! Question
Alicle
amante
amante

il Ven Feb 09, 2018 1:16 pm
Io da qualche giorno ho la sensazione come se dovesse succedere qualcosa...non so bene cosa. Non so come spiegarlo, sento come se lui dovesse o volesse fare qualcosa. Che so tipo un messaggio o una sua apparizione...questo da quando mi ha mollato quel flebile saluto a cui io, naturalmente, mi sono guardata bene dal rispondere anche perché l'ho visto come una persona che avesse salutato uno che ha scambiato per un amico! Basketball

Non so cosa sia ma ho intenzione di chiedere all'esperta!
Alicle
amante
amante

il Ven Feb 09, 2018 1:17 pm
Mi sa che hai ragione dreamer, può darsi che sia il legame, per me potrebbe essere che sta al piano di sotto!

sissi
Admin
Admin

il Ven Feb 09, 2018 7:31 pm
si parla tanto di campanelli d' allarme non ascoltati, certo non sarò certo io a dirti di non ascoltarli. Proteggiti, cambia per un po' abitudini, e per il tuo amico , vedi come si comporta avvisandolo che non vuoi sappia niente di te e non vuoi che ti dica niente di lui.Non evitiamo tutti i campanelli che per tanto tempo abbiamo trascurato
Pluto
timido
timido

il Ven Feb 09, 2018 8:11 pm
Nel mio caso non credo sia lei a tenermi sotto controllo, è troppo impegnata con le sue vittime, credo lo faccia fare dai suoi familiari e amici. Infatti ha sempre insistito per chiedere loro l'amicizia su Facebook. Ho sempre creduto che questo era un suo modo per controllarmi, l'ha fatto in passato e penso lo facendo anche ora.

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: