Condividi
Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Alicle
amante
amante

Re: Lo smascheramento

il Mer Feb 07, 2018 7:08 pm
Io non gliel'ho mai detto apertamente ma penso che lui abbia capito che "non c'è più trippa per gatti". L'ultima volta che gli ho contestato la storia con la ragazzina ha detto qualcosa tipo: con questa frase che hai detto non penso si possa più tornare indietro e ricucire, io gli ho risposto che nessuno glielo aveva chiesto!
Si vigliacchi e vili. Sono maestri della fuga...con la coda tra le gambe anche se fanno vedere il contrario! Oramai li conosciamo. Ma perché ancora curarsi di loro?

A volte penso che ci creda sul serio in quello che dice e dice un mare di put...ate! Tipo dare la colpa ai miei colleghi! Eh si perché ha dato la colpa a loro se io sono andata via. Per fortuna che loro hanno capito il soggetto e lo assecondano come si fa con i matti! Laughing

In questi giorni mi sta capitando una sensazione strana, è come se da un momento all'altro dovesse accadere qualcosa....non so spiegarlo bene ma è una strana sensazione. Forse è dovuta al mio riscatto personale e professionale e lui lo sa bene che io mi sono riscattata in modo magistrale....mah
Vedremo! Intanto me la godo alla grande! Laughing

Pluto
timido
timido

il Mer Feb 07, 2018 7:29 pm
Ah beh le reazioni sono state molteplici. Da quando ho visto i post del "suo ex"  sui social, post molto compromettenti, naturalmente ha reagito accusandomi di trattarla da z******.  insulti,  offese a non finire dopodiché sparì per un po'.  comunque ad ogni situazione compromettente reagiva facendo la vittima, seguendo sempre con lo stesso copione. Mi faceva anche sentire una m**** perché dubitavo della sua serietà e lealtà. Ma i fatti erano evidenti,  le coincidenze troppe, i suoi comportamenti ambigui anche,  ed in ultimo sono arrivate le testimonianze delle sue vicine di casa che hanno confermato i miei dubbi su di lei. Ed a dirla tutta recentemente qualcosa mi è arrivata anche dalla sua famiglia, anzi, all'inizio della storia, qualcuno di loro facendo del sarcasmo mi aveva  già messo in allerta.
Dreamer
attivo
attivo

il Mer Feb 07, 2018 9:03 pm
Il mio ex ha reagito rimanendo di sasso e in totale silenzio...io ero lì davanti a lui ad elencargli tutto ciò che era, che ha fatto, quello che avevo scoperto, i suoi tradimenti, bugie e meschinità, con tanto di dettagli e parole mirate e lui lì per buoni 20, 25 minuti, IMMOBILE ... non credo abbia nemmeno sbattuto le palpebre!! Very Happy
Da lì è poi sparito! Che pena che mi fanno! Proprio profonda pena, nel senso più dispregiativo del termine!
Fanno tanto i gradassi e poi tolta la maschera, anzi le maschere, resta solo cenere.

Pluto
timido
timido

il Gio Feb 08, 2018 3:40 pm
Eris, Lo sai che mi ha detto la stessa cosa Il fratello, ora non so per quale motivo ma ha usato le stesse parole che hai usato tu" crede di essere tanto furba". Certe frasi non si dicono a caso. Comunque sì gli ho spiattellato tutto in faccia ciò che penso di lei, e che con delle persone così che non sanno curare le relazioni non si può avere un futuro. Sono 48 ore che non lo sento più, che non Chiama più. tutto tace. Lo smascheramento ha funzionato? Tornerà oppure no? Spero che non torni proprio nel momento in cui Ho riacquistato la serenità.

Pluto
timido
timido

il Gio Feb 08, 2018 8:20 pm
No ma è chiaro che non voglio che torni, la mia è solo una preoccupazione che lo faccia Quando sono in una fase di ripresa di stabilità emotiva. Penso tutti i giorni i motivi per i quali l'ho mollata, Anzi ti dirò di più ho tappezzato casa con fogli nei quali sono elencate tali motivazioni, Giusto per non cadere più in tentazioni da idiota.

Pluto
timido
timido

il Gio Feb 08, 2018 10:13 pm
Eris non devi assolutamente scusarti, ho capito benissimo le tue intenzioni e ti ringrazio molto. Anzi Ce ne fossero come te,e se ci fosse stato qualcuno che mi avrebbe dato una scrollata durante tutto questo tempo, non sarei qui ora a leccarmi le ferite. Sì è proprio quello che sta facendo, sto ritornando alle mie vecchie abitudini e cercare di crearne delle nuove.
In effetti se dovesse ritornare già mi sto preparando come trattarla, l'atteggiamento da tenere le parole da usare i toni Giusti. insomma sto affilando le armi Per ogni eventualità
Alicle
amante
amante

il Ven Feb 09, 2018 10:57 am
Comunque Pluto se dovessi sentirti fragile per il suo ritorno io ti suggerisco di bloccarla. Fai due favori a te stesso, uno eviti ogni tentazione di risposta e due ti eviti di sentirti dire cose cattive che ti farebbero sicuramente male!

minou
attivo
attivo

il Sab Feb 10, 2018 4:16 pm
Quando l'ho smascherato ha ovviamente negato tutto, mi ha offesa scrivendomi mille insulti e poi bloccata su whatsapp...tempo 3 settimane mi aveva già sbloccata e tornato da me strisciando e scrivendo che gli mancavo ecc..... Patetici. Evil or Very Mad

minou
attivo
attivo

il Sab Feb 10, 2018 5:07 pm
Sì davvero Eris, sono proprio fatti in serie..cloni. Laughing

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: