amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
uomodeluso
Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 60
Località : sud italia

100 utenti  Empty 100 utenti

Lun Gen 22, 2018 8:04 pm
se ho inteso bene e letto bene, attualmente sono iscritti 100 utenti.
Sulla piattaforma vechhia eravamo??? oltre 5000 ????

Grazie a chi si è prodigat* per riaprire questa piattaforma, adesso ci sta bisogno di tanta visibilità, .
Quando si sta ormai meglio, per non dire bene, il riaffacciarsi sul vecchio forum era un modo per " non dimenticare" un po come il 26 gennaio giorno della memoria per alcuni, cosi ho fatto io e credo che tant* stiano cercando il forum per poter leggere ancora di " cattiverie" ma soprattutto di storie belle, quel a furia di farcela ce la facciamo

Come si puo' dare visibilità a questa nuova piattaforma ?
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.11.17

100 utenti  Empty Re: 100 utenti

Mar Gen 23, 2018 9:39 am
grazie, la precedente e' chiusa non reggeva più , se riuscissi ad avere nozioni informatiche potresti aiutarci. tieni presente che c'erano anche tanti utenti iscritti da anni ma che non interagivano mai, qui la gente entra ed esce continuamente. .....Se hai idee siamo qui
avatar
uomodeluso
Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 60
Località : sud italia

100 utenti  Empty Re: 100 utenti

Mar Gen 23, 2018 11:09 am
qui la gente entra ed esce continuamente

ciao sissi, fa parte del cammino di guarigione allontanarsi dal forum, dal terapeuta, dagli amici e amiche che ci sono stati vicini, è un po come lavarsi dopo essere stati nella polvere, va via lo sporco ma va via anche l'unguento che avevamo messo sulle ferite. Pero' credo che tanti, ma tanti , leggessero ancora

se hai idee siamo qui
La cosa bizzarra è che la notorietà del vecchio forum in questo istante è anche causa della scarsa visibilità di questo nuovo, infatti l'indicizzazione Google rimanda al vecchio URL.

Come prima idea : il responsabile del forum ( ce ne è uno, giusto ??? ) potrebbe mandare una mail a Google chiedendo di indicizzare più velocemente questo. Dovrebbe pero' essere la stessa persona che era anche responsabile del vecchio. Strada un po' tortuosa
L'altra era vedere se la vecchia piattaforma prevedesse un re-direct ovvero cliccando sul vecchio si veniva re-indirizzati a questo direttamente. Strada anche piu' tortuosa della prima
Nel frattempo sissi, o chi fisicamente gestisce il forum, puoi dare uno sguardo ad un  link ma come nuovo membro non me lo fa pubblicare come citazione dunque uso un artificio mettendo asterischi
h***s://marketers.media/come-indicizzare-un-sito/

al posto dei tre asterischi metti ttp dunque https
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.11.17

100 utenti  Empty Re: 100 utenti

Mar Gen 23, 2018 1:45 pm
grazie mando subito alle "tecnologiche " Very Happy
Contenuto sponsorizzato

100 utenti  Empty Re: 100 utenti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.