Condividi
Andare in basso
Alicle
amante
amante

Re: Avrei una domanda.

il Dom Gen 28, 2018 9:17 pm
È quello che faccio anche io! Nessuna reazione è questo so che lo manda in confusione perché io di solito reagisco alle provocazioni! Alle sue indifferenza totale! Magari schiatto in corpo ma lui non lo saprà mai, in ogni caso non reagisco! E tra un po’ non me la prenderò nemmeno più e lo lascerò a giocare da solo! C...one!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Alicle
amante
amante

il Dom Gen 28, 2018 9:28 pm
Eh sì la loro cattiveria non ha limiti! Devono sempre fartela pagare!

Inviato con Topic'it
Alicle
amante
amante

il Lun Gen 29, 2018 10:09 am
Pensasse lui al male che potrei fargli io! Io sono una persona onesta sotto ogni punto di vista, lui non lo è tra l’altro è pure sposato! Non penso faccia nulla sennò me lo mangio a colazione!

Inviato con Topic'it
Alicle
amante
amante

il Lun Gen 29, 2018 10:10 am
È solo un povero vigliacco impotente!

Inviato con Topic'it
Alicle
amante
amante

il Lun Gen 29, 2018 10:48 am
@ Eris, infatti io sto adottando un comportamento che lui non si aspettava! Probabilmente si aspettava un mio tornare indietro sui miei passi! Un messaggio di scuse, qualsiasi cosa ma non il silenzio totale e la mia assenza! E' bello sapere che hai il controllo di te stessa! E' come se mi stessi facendo una iniezione ad alto concentrato di autostima! Brava Alicle! Very Happy
minou
attivo
attivo

il Mar Gen 30, 2018 6:54 pm
Eris ha scritto:Io soffro in silenzio e davanti faccio l'indifferente ma dietro corro a parare i suoi attacchi.

Il grande schifo è che avevo ragione a sentirmi osservata. Lo str*** legge tutto quello che scrivo per capire i miei punti deboli e decidere dove colpire per farmi crollare.

Ormai il danno è fatto si può solo correre ai ripari.

Fortunatamente non c'è in ballo nessun obiettivo sensibile perché mi son ben guardata dal rilasciare informazioni che potrebbero seriamente ferirmi.

Il quadro della situazione mi è chiaro. Durante la fase del Love Bombing,noi mettiamo alla luce i nostri punti deboli. Quei punti deboli,se non siamo disposte a venerarlo,saranno colpiti TUTTI e ci metteranno in ginocchio.

Pensa a qualsiasi cosa gli hai detto che può farti del male e fortificati cara.
ecco questo io lo temo parecchio. Gli ho parlato molto del mio lavoro e io sono nel ramo socio-sanitario-educativo coi bambini e adolescenti, e più volte quando ero molto coinvolta gli ho raccontato di certi episodi che mi hanno presa parecchio, mi sono confidata, credendolo empatico.. e lo sembrava davvero, mi ascoltava a lungo, anche ore al telefono parlavamo la sera tardi...
Lui è disoccupato e purtroppo ha un sacco di tempo libero. Spero tanto che non venga a sputt...armi coi miei colleghi o peggio ancora con gli psicologi che lavorano con me. Sarebbe davvero imbarazzante, anche se io al lavoro sono stimata e sanno che persona sono...ma non si sa mai, loro sono talmente bravi a manipolare ... speriamo bene!!!!
sissi
Admin
Admin

il Mar Gen 30, 2018 10:36 pm
alle prime avvisaglie gli scrivi che lo denunci .....vedrai che eventualmente l'abbozza
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: