Condividi
Andare in basso
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

Re: mi manca. Non riesco.

il Mar Gen 16, 2018 8:50 pm
no eris, la depressione è finita. Ho ossessione perché alterno momenti di rabbia a momenti di ' colpa mia.'

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mar Gen 16, 2018 10:10 pm
sai xosa mi fa rabbia? è che io mi sono comportata da pazza, stalker (perché per sbaglio mi sono scappati dei like), ho minacciato perché volevo che la gente sapesse quanto mi ha trattata male. E lui pulito. Ha dato la colpa a me di tutto. Mi vergogno di essere impazzita. Ne sarei uscita pulita io. Invece no. Ora può dire che sono una pazza a tutti.
occhiblu35
timido
timido

il Mar Gen 16, 2018 11:31 pm
Abbiamo reagito tutte così. A me disse che non stavo bene con la testa. L ' ultimo periodo alternavo momenti in cui lo volevo e momenti in cui non lo volevo più, perché mi rendeva infelice. Mi urtava la freddezza con cui diceva che ero solo un ' amica, quando poi tempo prima c ' era stata tanta passione tra di noi e mi aveva trattato come la cosa più bella del mondo. Io questo cambio di faccia non lo accettavo e neanche lo capivo, perché io ero stata sempre sincera con lui. I miei sentimenti erano sinceri.
Dopo la rottura, frequentavamo lo stesso gruppo per caso e a volte reagivo male nei suoi confronti. Non ti passa subito e reagisci male perché sei stata ferita; sei tu la vittima, può mai reagire male lui?
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mar Gen 16, 2018 11:53 pm
non tollero il sembrare pazza, lui sa anche che sono fragile e cado in depressione spesso, perché diciamolo sono fragile. Sono dipendente affettiva da quando sono nata. Però sono una che si mette in discussione e se sta male va in terapia. perché mi rendo conto che c'è qualcosa che non va. Lui disse che non ci sarebbe andato mai. Ho dato in pasto le mie debolezze a lui quindi lui può dire ' è matta'. E non perché vado in terapia, ci mancherebbe ma perché gli ho detto che sono fragile perché ho fatto scenate e perché ho fatto figuracce. Non lo tollero perché onestamente quello che ha fatto è brutto. Io posso aver sbagliato ma ho preso un aereo per lui, gli ho detto che ero innamorata e che stavo male e lui mi ha ignorata alla fine e rispondeva ' piccola' alla nuova. ignorava me e rispondeva a questa. io non so come si faccia. vorrei essere come loro, insensibile. ora sono di nuovo giù, e ho ansia. domani terapia. sapete cosa non mi fa reagire? oltre il fatto che vorrei che tornasse. che mi abbia detto che non mi avrebbe mai fatto soffrire. Questo mi impedisce di reagire.
Dreamer
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 8:33 am
Certo che fa male e che fa rabbia!
Pure il mio mi diceva sempre che voleva proteggermi e che mai e poi mai mi avrebbe fatto del male. Io lo guardavo negli occhi e gli credevo. Non sapevo che aveva un coltello che mi puntava alla schiena!

Cmq loro troveranno sempre un modo per uscirne puliti. Io non ho mai fatto scenate. Ma il mio mi ha fatto passare per appiccicosa e bisognosa di affetto, una che lo soffocava e che gli impediva di vivere! Io che mi prendevo cura di lui e mi preoccupavo di dargli tutti i suoi spazi! Ma la gente che ne sa?! Perciò crede a lui che è tanto bravo a raccontare storie!
Chissà che altro dice di me. Potrebbe anche montare altre menzogne su di me per giustificare i suoi atti. Io sono fuori dal gruppo quindi può dire ciò che vuole.

La rabbia che hai usala per non farlo "vincere". Usa la rabbia per prenderti cura di te e per riprendere in mano te stessa NONOSTANTE lui abbia tentato di farti del male! Fallo per te! Non farti atterrare da un soggetto tanto meschino! Tu sei più forte!
Non puoi cambiare quello che è successo ma hai il potere su come questa storia deve finire ovvero lui che resta alla sua misera esistenza e tu che torni piano piano alla vita forte e vera autentica tanto nella vita quanto sul lavoro!

Tu hai agito in buona fede e sappi che QUALUNQUE cosa avresti fatto il risultato sarebbe stato identico.
Guarda la mia esperienza...io ho reagito in modo diverso da te eppure il risultato è stato lo stesso:lui pulito e felice, io distrutta e bollata come bambina appiccicosa come minimo (più altre storie che non so).

So che vorresti che tornasse...ma ora sai chi è lui e sono sicura che non lo vuoi. Vuoi quella persona che ti aveva mostrato,lo so pure a me manca il personaggio da favola che mi ha fatto innamorare. Ma non può tornare perché non esiste. Questa è la dura realtà. Non la accetto nemmeno io ancora ma so che è la realtà.

Conosci i tuoi limiti e le tue fragilità e sai chiedere aiuto. Questa è maturità e per quando doloroso sia non resta che sopportare tutta la sofferenza. E andare avanti un giorno dopo l'altro.
Coraggio!

Alicle
amante
amante

il Mer Gen 17, 2018 9:35 am
mifaischifonarcisista ha scritto:sai xosa mi fa rabbia? è che io mi sono comportata da pazza, stalker (perché per sbaglio mi sono scappati dei like), ho minacciato perché volevo che la gente sapesse quanto mi ha trattata male. E lui pulito. Ha dato la colpa a me di tutto. Mi vergogno di essere impazzita. Ne sarei uscita pulita io. Invece no. Ora può dire che sono una pazza a tutti.

mettere dei like sulla pagina di una persona non è considerato stalking. Lo stalking è ben altro!

Art. 612 bis codice penale. Atti persecutori. Stalking.

Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni chiunque, con condotte reiterata, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita.
Poi ci sono le pene che naturalmente variano da caso a caso.

Cio vuol dire che la norma incrimina quelle condotte reiterate di molestia o minaccia che causano rilevanti disagi psichici alla persona offesa, ed è a querela di parte. A me sembra che sia tu a subire tutto questo, o sbaglio?
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 9:44 am
no non mi ha fatto dello stalking. al limite sono io che quando ero arrabbiata gli ho detto ' pubblico le conversazioni denunciami' e poi ovviamente mica l ho fatto... volevo che gli altri sapessero che è stato scorretto con me. No no, I like sono partiti per sbaglio, perché ho guardato per capire la situazione. Non è stalking lo so, è spiare perché si è ossessionati. Però mi metto nei panni dell altro e dico : questa è pazza.
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 9:45 am
non credo neanche di averGli messo ansia anche se lui dice che l ho ferito con gli insulti. si vede quanto l ho ferito, a capodanno era con lei.
Alicle
amante
amante

il Mer Gen 17, 2018 10:05 am
Infatti io sto dicendo a te che non hai fatto stalking!!! Semmai è lui da denuncia!
Ti ha fatto la violenza più brutta subdola perché invisibile! Ma riconosciuta, oggi, a livello legale!
Alicle
amante
amante

il Mer Gen 17, 2018 10:12 am
Un consiglio cara, pensa a te non pensare a quello che pensano gli altri, lui in particolare. Caccialo fuori dalla tua vita e piano piano riuscirai ad estrometterlo anche nei tuoi pensieri. E' una forma di riabilitazione. Ma non si può riabilitare un drogato che lui per primo non vuole riabilitarsi. La scelta di entrare, di attraversa ed uscire definitivamente da questo tunnel è nostra perciò penso che tu debba essere un pochino severa con te stessa ed andare avanti! Fatti forza e coraggio. Lo faresti per te stessa! un vero e proprio love bombing che faresti a te stessa ma questa volta reale ed utile a farti vivere se non in serenità ma almeno con il giusto distacco da questo essere cazzone in cerca di continue conferme. Perché quello sono! NOn sono altro che dei cazzoni in cerca di continue conferme! Devi essere felice se sta con un'altra perché così rivolge le sue attenzioni verso l'altra e tu riesci a concentrarti su te stessa! Lascia che lui sia il problema di qualcun'altra!

mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 11:40 am
mi stanno già aiutando. Io non vedo cattiveria, mi voleva, ho fatto le scenate, ha cambiato idea, me l ha detto, ha ripreso a dirmi che mi voleva e dopo quando mi ha vista ha detto ' non stiamo insiems'. I ero io che dovevo tutelarmi. la gente si approfitta degli altri. ciò non toglie che il mio comportamento sia disgustoso. gli chiederò scusa, così voterò pagina. Io ho sempre chiesto scusa. tra poco ho psicoterapia

mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 11:48 am
La porta aperta ce l ha comunque. ha i miei libri. E ha detto che in futuro spera di farmi cambiare idea sul fatto che non è cattivo. solite stronzate ovviamente. ma i miei libri li rivoglio e prima o poi dovrà restituirmeli.

mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 12:02 pm
lui non ha nessun potere su di me. sono io che sono ossessionata. Che potere ha? non mi cerca. non mi vuole. non si chiede neanche se mi abbiano operata o meno. Per lui sono merda. Smile i libri non me li spedisce perché non ha soldi, perché non ha nessuna voglia, perché crede che io cambi idea per il progetto.
Alicle
amante
amante

il Mer Gen 17, 2018 12:25 pm
Cara MFSN (ho abbreviato il tuo nick perché è l'unghissimo!!!). Il suo potere è confermato dalla tua ossessione! Devi fare in modo e maniera per non lasciarti ossessionare da tutto quello che lo riguarda. Affronta le cose una per volta. Prima guarisci tu nel frattempo lo tieni lontano. POi, penserai al da farsi con i libri. E' possibile che tu stia usando i libri come scusa? Per mantenere un legame con lui? Un contatto? Sai a volte noi ce la raccontiamo proprio bene! Hai mai sentito parlare dell'auto inganno? Perché oltre a tutte le schifezze che ci hanno fatto c'è anche il lato di noi stesse che dobbiamo tenere in considerazione. Vai a psicoterapia e vedrai che riuscirai piano piano a sbrogliare questa matassa. UN abbraccio
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 12:36 pm
io la faccio più semplice : non gliene frega di avere potere. non gliene frega di me. Non voglio lavorarci. Non con uno che mi ha fatto andare a roma per trattarmi come carne marcia.
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 12:37 pm
grazie a tutti. ho monopolizzato il forum mi sa. vi abbraccio.
Dreamer
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 12:45 pm
Ecco uno che ti tratta e ti ha trattato come "carne marcia" ti sembra una persona normale? Se uno perde interesse lo dice ma ti tratta cmq bene, né illudendoti né cancellandoti né insultandoti.

Ha potere su di te come il mio su di me perché il loro silenzio e la loro sparizione con annessa sostituzione con un'altra è un'altra forma di violenza che chiaramente ci spinge ancora verso di loro, a chiedere spiegazioni ad avere un confronto e in definitiva a cercarli ancora! Così loro gonfiano il loro ego vedendo che qualcuno non può fare a meno di loro e continua a cercarli.
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 12:57 pm
ragazzi, a me lui l ha detto che non voleva più continuare. io ho preso il biglietto per Roma comunque il giorno. sono passati dei giorni dove lui era acido, ma dopo tre giorni ha ripreso con frasi 'Laura non ho fatto niente. perché ce l hai con me? possiamo volerci bene almeno stasera?' E DA QUELLA frase, da frasi come ' io non sono stronzo come pensi', 'io ti voglio e non ti userò ', ' io con te farei l amore ovunque' 'spero di non deluderti e se lo faccio non lo faccio apposta' 'con me non ti stresserai'. Io sono stata scema. Ho creduto che le parole dopo avessero potuto riparare al mio danno (le scenate). cioè praticamente ho insistito dove sapevo che avrei sofferto. Chi è la matta? tra i due. Ovvio che se mi dici ' io ti voglio. Lo so che io ti voglio' penso che il danno sia riparato. cioè scema io. sono io che l ho insultato, perché sapevo di essere una preda sin da subito.
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 12:59 pm
tutti gli amici ' La, non doveva farti andare a roma e non doveva farti dormire con te.' E è vero, se sai che l altra persona ti vuole non la fai dormire con te. Io ho sempre rifiutato chi non voglio.
Dreamer
attivo
attivo

il Mer Gen 17, 2018 1:29 pm
Il danno non sono state le tue scenate.so che può essere addirittura più facile dare la colpa a te perché almeno ti dà una spiegazione e ti dà controllo o l'illusione del controllo. Il danno è lui.

Se uno usa atteggiamenti ambigui e ambivalenti del tipo ti voglio/non ti voglio il nostro cervello va in confusione.

Se sei andata a Roma è perché ti aveva dato segnali...non te li sei inventata

Sul fatto di avergli creduto, si ora sai che non avresti dovuto ma prima no. Hai agito in quel modo in base a quello che sentivi e che ti ha fatto credere.
Hai agito in buona fede xké ci tenevi. Non condannati per questo

Ultima modifica di Dreamer il Mer Gen 17, 2018 1:32 pm, modificato 1 volta
sissi
Admin
Admin

il Mer Gen 17, 2018 1:32 pm
ciao, ricordo per cortesia le parolacce, possono chiudere il sitooooooooo....

A parte questo , cio' che ha detto e fatto e ' totalmente smascherato da come si e' comportato. Chi si ama non si maltratta, chi si vuole accanto si cerca e ci si tiene...quindi , tu hai creduto a della parole che loro sono molto bravi a propinare, il dato di fatto ad oggi e' : che e' con un'altra , che non ti cerca non ti chiama e pare non si ricordi nemmeno di te al momento. Quindi ? che facciamo ora ?
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: