Condividi
Andare in basso
minou
attivo
attivo

Re: mi manca. Non riesco.

il Dom Gen 14, 2018 8:47 pm
mifaischifonarcisista ha scritto:non è mai stato violento. forse stai leggendo un altro mio post dove parlo di un altro. lui no. Non è stato violento. dite che alle amiche non si scrive ' sei bellissima. alle cose di una bellezza rara come te come i film di B.  e musei faccio fare lavori belli' riferito ad una sua amica attrice. Non si dice secondo voi?  
No no, ho letto e risposto a QUESTO post! Scusa, per "violento" non intendevo fisicamente ma come si è comportato con te, un modo aggressivo ed irrispettoso. Perché arrabbiarsi con te solo perché GIUSTAMENTE gli hai fatto notare i commenti che alla sua amica ti infastidivano, é da violenti. Se ti amava ti avrebbe chiesto scusa e avrebbe ammesso che erano esagerati e ti avrebbe rassicurata.
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Dom Gen 14, 2018 8:55 pm
no lui mi disse che non era niente. che lui non era come gli altri e che non ci parlava con quelle. mi ha pregato di credergli. Alla seconda scenata disse che lui forse aveva sbagliato, che era diventato forse un po' cinico e a anaffettivo dopo la brutta esperienza con una ex stronza (che lo denunciò credo, so che hanno un processo). Che gli altri si aspettano un atteggiamento da lui che poi non ha. quando ha deciso di scaricarmi ha detto che erano sue amiche e che non dovevo permettermi di fare scenate.
Alicle
amante
amante

il Dom Gen 14, 2018 8:59 pm
Sono sempre amiche! Anche a me diceva la stessa cosa! Povere sono quelle che ci hanno preceduto che momentaneamente vengono messe in stand by!

Inviato con Topic'it
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Dom Gen 14, 2018 9:03 pm
no Alicle, sicuro sono tipe che corteggia... E loro non sono interessate. Lo vedevo da come rispondevano. soprattutto credimi lui non può permettersi tipe così. lui non ci crede che una come me potesse andargli dietro perché sono più bella di lui. No no è fuori discussione questo, ma sicuro ci provava.
Alicle
amante
amante

il Dom Gen 14, 2018 10:01 pm
Cara certo che ci provava! Forse l’ho detto male ma o ci provava o erano sue ex questi giochetti/perversi ed ambigui in una relazione sana non esistono! Loro non sono proprio in grado di vivere una relazione sana!

Inviato con Topic'it
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Dom Gen 14, 2018 10:05 pm
voglio chiedervi : esiste il love bombing o come si scrive nelle relazioni sane? consapevole che non esistono love bombing nelle relazioni normali, chiedo.
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Dom Gen 14, 2018 10:25 pm
ma non so. la psicologa mi dice ' non credere a niente. ricordati che è lo stesso che ti diceva che non ti avrebbe fatto soffrire'. Cioè anche da poco ho rivisto i messaggi ha detto ' con me non ti stresserai non ci sarà pericolo.' questo mi disse perché io gli spiegai che non reggo lo stress per via di un' allergia che mi fa riempire di bolle durante appunto periodi di fortissimo stress. questo dopo le scenate che gli feci. Io dico : se non mi vuoi perché mi dici questo? Io persona non narcisista penso che ci tieni a me e alla mia salute. scusate sono una rottura. Però sto cercando un senso e dico io ' non mi vuoi non farmi questi discorsi.' io in questi discorsi ci vedo uno che pensavo volesse stare con me.
Alicle
amante
amante

il Lun Gen 15, 2018 12:01 am
Devi dare retta alla psicologa. Nelle relazioni sane non esiste il love bombing e non esistono le triangolazioni, non esistono le bugie! Nelle relazioni sane non c’è violenza di nessuna specie!

Inviato con Topic'it
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Lun Gen 15, 2018 11:37 am
non esiste mai il love bombing? la psicologa dice ' magari ci credeva ma è un atteggiamento da immaturi.' ora lo dice ad un' altra. ragazze e se con questa va bene?
Dreamer
attivo
attivo

il Lun Gen 15, 2018 12:43 pm
Dipende da cosa intendi per "bene"... Non darà a lei amore e cura come una relazione sana dovrebbe. Potrebbero "durare" di più perché le circostanze sono diverse o perché lei "si adatta" meglio per un po' agli atteggiamenti di lui, o perché lui scaricherà le sue frustrazioni da un'altra parte o per mille altri motivi. Ma in nessun caso sarà per amore. Le relazioni con loro possono durare più o meno a lungo...ma chissà poi oltre l'apparenza cosa c'è all'interno della coppia stessa.
sissi
Admin
Admin

il Lun Gen 15, 2018 3:20 pm
ciao, ma potrebbe bastare averli accanto come mariti? alla fine come ci dicono anche tante mogli, non cambierebbe niente, li avremmo sul divano, in casa, magari aiuterebbero a pagare le bollette ma per il resto non ci amerebbero mai. Non possono farlo quindi non amate e pure cornute e maltrattate . Lo sò che e' orribile pensare che ora stiano con un'altra ma davvero dovrebbe essere ancora peggiore pensare a come sarebbero in casa .
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Lun Gen 15, 2018 4:03 pm
boh. oggi sono uscita e ho attacchi di panico. mi sforzo ma non risolvo. mi sento in colpa. boh per esperienza vedo i vari narcisisti che ho conosciuto infelici. nelle relazioni. prima o poi sono infelici. un giorno parlai con uno, che è laureando in psichiatra e narcisista. disse che lui rovina le relazioni, che ci prova ma per un motivo o per un altro le rovina. ci stavo per uscire mi andava dietro e capii subito che non dovevo uscirci. Quando ci litigai e gli dissi che era un narcisista che quelli come lui facevano schifo mi insultò. Ora nonostante sia in relazione con una ha ripreso a mettermi like nonostante mi abbia insultata. E nonostante lo abbia eliminato dai miei contatti telefonici. però lui sembra felice con lei.
sissi
Admin
Admin

il Lun Gen 15, 2018 4:08 pm
sembra non e' lo e' . e se lo e' ora non e' detto lo sia domani. L'importante e ' che sia felice tu , che possa ripristinare la tua serenita' . Non potrai mai capire come ragionano loro perchè non sono normali. Cerca di distrarti, cerca di portarti a te stessa .
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mar Gen 16, 2018 12:04 am
Ho scritto il messaggio. ma non riesco a inviare. Ho paura dell'indifferenza, delle offese. un messaggio di scuse per la mia reazione finale dove ho insultato, minacciato che l' avrei sputtanato perché mi diceva che mi voleva, stalkerato e per sbaglio aver messo like a lui e a questa. Un finale dove gli dicevo ' sono innamorata. non sto mangiando più'. Ho una dignità inesistente. Tutti i miei amici mi hanno detto di non inviarlo, un mio amico mi ha minacciata ' se gli scrivi hai chiuso con me.' Mi sento in colpa e vivo ogni giorno con gli attacchi di panico. Consapevole che a lui non frega... Mentre io ero a casa con gli attacchi di panico il giorno che ha chiuso con me e quindi mi riferisco a capodanno, lui che faceva delle stories su instagram e un capodanno lo trascorreva. Probabilmente con lei. anzi sicuro con lei. Io non so che ho fatto, probabilmente ho sbagliato. Anzi ho sbagliato io, ma di una cosa sono certa: i miei sentimenti, ogni parola era reale, va oltre il qui ed ora, oltre la fine, oltre le umiliazioni. Le mie parole sono dette e state dette perché erano VERE. Non hanno la consistenza della terra arida, che basta schiacciarla con le dita per farla sgretolare.
Dreamer
attivo
attivo

il Mar Gen 16, 2018 7:40 am
L'hai detto tu stessa: tu sei stata vera!
Non hai nulla di cui scusarti! Lui ti ha manipolata fingendo un interesse verso di te e poi facendoti del male con le sue bugie,ambivalenze e ambiguità. Lui non tu.
La tua è stata una REAZIONE ai suoi comportamenti. Tu non hai agito ma solo reagito a sue mancanze di rispetto e giochetti da 4 soldi.
Lui ti deve delle scuse semmai.
Non scusarti,non mandare quel messaggio. Gonfierebbe ancora il suo misero ego e tu dalle sue risposte o silenzio ricaveresti solo altro male per te stessa.

Anch'io ho provato tante volte a dirgli come mi sentivo,quanto stessi male...lui diceva solo:"l'ho capito". Zero empatia zero interesse per lo stato pietoso in cui Lui mi aveva ridotto.
Capiscono, lui diceva la verità in quella frase che ripeteva. Capiscono razionalmente come stiamo ma non lo sentono e non gliene frega nulla. Anzi hanno proprio agito x gettarci in quello stato e in questo è il loro piacere.

Devi ripetere a te stessa fino allo sfinimento che TU NON HAI COLPE.

ti abbraccio.
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mar Gen 16, 2018 4:39 pm
ciao ragazze. alterno momenti in cui sono lucida a momenti in cui sto soffro come un cane. ora ho ricordato : di me disse ad altra gente che ero un'amica. quindi se le cose mi tornano, quelle che ricevevano i suoi commenti e venivano chiamate amiche potevano essere semplicemente tipe con cui ci provava. D altronde anche io ero un'amica riferendo ad altri eppure. alicle grazie per ciò che mi hai scritto, non riesco a rispondere quindi ti ringrazio pubblicamente.
sissi
Admin
Admin

il Mar Gen 16, 2018 6:31 pm
fai uno sbaglio, non sono nemmeno amici di nessuno, perchè per essere amici si deve provare un qualche tipo di empatia, bisogna interessarsi sinceramente a qualcuno, bisogna essere presenti, tutte cose che il narcisista non e' in grado di fare assolutamente
Alicle
amante
amante

il Mar Gen 16, 2018 6:45 pm
mifaischifonarcisista ha scritto:ciao ragazze. alterno momenti in cui sono lucida a momenti in cui sto soffro come un cane. ora ho ricordato : di me disse ad altra gente che ero un'amica. quindi se le cose mi tornano, quelle che ricevevano i suoi commenti e venivano chiamate amiche potevano essere semplicemente tipe con cui ci provava. D altronde anche io ero un'amica riferendo ad altri eppure. alicle grazie per ciò che mi hai scritto, non riesco a rispondere quindi ti ringrazio pubblicamente.

Grazie tesoro. Ma cerca di essere presente a te stessa. Quando con la testa vai a mille, fermati! E chiediti cosa stai facendo! Ascolta il tuo respiro, ascoltare il tuo respiro ti distrarrà da tutta quella serie di pensieri assurdi e ruminamenti che le sue tecniche di manipolazione di costringono a fare! LUI, CON IL SUO COMPORTAMENTO TI COSTRINGE A PENSARE COSTANTEMENTE A LUI.

Leggi, informati fino a non poterne più!

https://www.psicoterapista.it/articoli-di-psicologia/le-peggiori-tattiche-manipolatorie-che-i-narcisisti-ed-i-sociopatici-usano-per-svilirti-e-controllarti/

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Alicle
amante
amante

il Mar Gen 16, 2018 6:52 pm
Fa male anche a me sentirti così turbata! Mannaggia questi miserabili!

mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mar Gen 16, 2018 8:24 pm
ragazzi il punto è questo. Io sapevo che lui era narcisista. ecco perché avevo paura. Io a lui dissi ' sei stronzo.' e infatti lui disse ' tu hai paura di me. Non ti fidi.' anche prima di partire gli dissi ' prevedo maxi inculata.' e lui 'mi hai detto che non ti fidi ma da qui a dire maxi inculata.' e io gli dissi ' sai che tendo agli stronzi.' IO SAPEVO. Ecco perché più volte ho provato all' inizio ad allontanarmi, direi che mentre lui faceva love bombing io cercavo di allontanarmi e lui si disperava per quello. Solo che non riuscivo. E penso 'ma se non avessi fatto la stronza lui sarebbe rimasto con me?' E poi penso : cavolo ma come posso essere io la stronza? Io che alle parole ho fatto seguire un ' azione , l' andare da lui nonostante non mi fidassi. Io che quando dico Ti voglio è perché ti voglio. Sarò impaurita sarò gelosa sarò ogni cosa, ma ogni parola d affetto era vera lui che ha fatto? mica l ha preso lui il volo... Che poi come si fa a passare da una ragazza ad un' altra? Io boh. Veramente. che dico a fare? stanotte avrò di nuovo attacchi di panico, perché nonostante tutto mi sento in colpa, tonta io. La cosa che mi ferisce è che non sono stata stimata come collega. le foto e le battute sul mio seno. Ma che squallore. che vergogna.
mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mar Gen 16, 2018 8:27 pm
questo voler ogni volta sottolineare che lui è buono. mai fidarsi di chi dice di essere buono. O di chi ti dice che non ti farà mai soffrire. scusate, è un'ossessione. I miei amici non ne possono più. è ossessione.

mifaischifonarcisista
attivo
attivo

il Mar Gen 16, 2018 8:49 pm
perché avevo paura non fosse vero. dicevo ' vedo narcisisti ovunque.' mi disse bugie sin da subito sul lavoro. Io gli inviai un libro per un lavoro, disse che lo avrebbe letto subito. Non l' ha mai fatto. E gliel'ho spedito a settembre eh. Non rispondeva alle mail però perdeva tempo su face ( diceva di non avere tempo) e solo quando capì che mi dava fastidio e che io gli andavo dietro ha iniziato a rispondere. Alle mail. Si può definire serio un atteggiamento del genere? gli ho chiesto di spedirmi i libri, ha detto lo avrebbe fatto, poi 'sei intelligente. vedrai che cambierai idea e io progetto si farà.' Ma chi ti vuole? stronzo pure come collega.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: