Condividi
Andare in basso
Bianca8026
Admin
Admin
Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.11.17

Re: Responsabilizzare le vittime/sopravvisut* a scapito di elaborazione e riconoscimento del danno

il Ven Gen 12, 2018 9:19 am
A me non interessa spuntare o avere approvazione, scrivo in base a quanto ho letto in alcuni tuoi interventi da quì ad una settimana... avessi tempo farei un bel copia incolla ma credo che non ci sia bisogno di arrivare a tanto anche perché non se ne esce... e non importa, ci sono tanti altri argomenti da affrontare, rimanere impigliati in una discussione che non ha esito non serve.
Buona giornata
Ariadne
timido
timido
Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.01.18

Re: Responsabilizzare le vittime/sopravvisut* a scapito di elaborazione e riconoscimento del danno

il Ven Gen 12, 2018 11:17 am
Infatti invitavo a citare letteralmente perché mi sembra che solo così le conversazioni qui possano essere utili e chiare.Devo per forza rispondere se mi si affibbiano termini mai detti oltretutto poco rispettosi verso altre/i.
Cerco anche di rilanciare con altri temi es.sulla questione delle ferite narcisistiche di chi subisce scritta sopra ma evidentemente non se ne esce anche perché non si possono sempre cogliere opportunità di confronto ma spero si ripresenteranno. Ho cercato di riassumere i diversi punti di vista varie volte, caldeggiando rispetto x le differenze se poi l'esito consiste nel far risultare che ho insultato qualcuno non posso non ribbattere e lasciar passare.Non è di certo un esito soprattutto in un forum dove gli argomenti rimangono sempre aperti concludere che avrei offeso qlc e più di quel che ho cercato di riconoscere a tutte le parti non posso oltre.
Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum