Condividi
Andare in basso
minou
attivo
attivo

Disintossicazione e buoni propositi per il 2018

il Lun Gen 01, 2018 12:03 pm
Ciao a tutte/i e felice anno nuovo!!!!
Auguro a tutti voi di disintossicarvi da tutto lo schifo subito, di riuscire a staccarvi, di riprendere in mano la vostra vita e imparare ad amare voi più di chiunque altro, di avere un sano egoismo.
Io sono venuta per qualche giorno fuori città a trovare zii e amici di vecchia data, con cui ho festeggiato stanotte l'arrivo del nuovo anno. In questi gg mi sono davvero disintossicata, ho riposato, staccato, smesso di fumare, visto amici cari, persone sane ed equilibrate e incontrato di persona anche una donna qui del forum Smile
Ieri immancabilmente il mio ex mi ha scritto sms insultandomi, che sono un'egoista egocentrica buona solo a scopare..ovviamente non ho risposto.
E stanotte mentre festeggiavo felice con gli amici ha provato a chiamarmi e mi ha scritto che gli manco.
Patetici.
Ho provato nausea e schifo ma nessuna voglia di rispondere né contattarlo.
La disintossicazione abbia inizio!!! Smile
Lo auguro a tutti voi. Un abbraccio dal cuore.
sissi
Admin
Admin

Re: Disintossicazione e buoni propositi per il 2018

il Lun Gen 01, 2018 4:19 pm
ohhhhh ma che bello minou, come sono felice per te . Che bella notizia per il buon anno. Auguriiiiii
Bianca8026
Admin
Admin

il Mer Gen 03, 2018 12:13 am
Ma è bellissimo!!
Ti arriveranno ancora di questi messaggi sia in un modo che nell'altro... fino a pregarti di rispondere anche solo una volta, un attimo... s'inventerà tragedie, malattie... di tutto, tu continua così, hai trovato la strada giusta per tornare da te. Sono davvero Felice per te!
Alicle
amante
amante

il Mer Gen 03, 2018 12:44 pm
Fantastica Minou!
Avanti tutta!!!
Alicle
amante
amante

il Mer Gen 03, 2018 7:44 pm
Igor vitale quando l’amore diventa una droga: neurobiologia della dipendenza affettiva!

Inviato con Topic'it
elisa_
timido
timido

il Gio Gen 04, 2018 7:59 pm
Auguriiiiii anche se in ritardo ma ero via!!! Che bella notizia...patetici come sempre!! Non mollare!!!
minou
attivo
attivo

il Gio Gen 04, 2018 8:18 pm
Grazie di cuore a tutte!!!! Devo ringraziare molto anche voi, guai se non avessi avuto il vostro sostegno e appoggio! ♡
minou
attivo
attivo

il Sab Gen 06, 2018 12:24 pm
Bianca8026 ha scritto:Ma è bellissimo!!
Ti arriveranno ancora di questi messaggi sia in un modo che nell'altro... fino a pregarti di rispondere anche solo una volta, un attimo... s'inventerà tragedie, malattie... di tutto,  tu continua così, hai trovato la strada giusta per tornare da te. Sono davvero Felice per te!

Bianca, ci hai visto giusto!!!
Da manuale, ieri ha riprovato a chiamarmi , avrò trovato almeno 4 chiamate sue mentre lavoravo... finchè gli ho mandato un laconico sms con scritto di smetterla e che stavo lavorando. Dopodichè una serie di sms suoi patetici in cui mi implorava un incontro o di sentirci a voce, che ho ignorato.
sono davvero prevedibili e banali!!!
elisa_
timido
timido

il Sab Gen 06, 2018 1:53 pm
Sempre lo stesso schema!! Che pietà...
Apocalisse
attivo
attivo

il Sab Gen 06, 2018 3:18 pm
Auguri a te! cara Minou! Tieni duro e non rispondere all'invertebrato. Speriamo sempre in meglio. Un caro abbraccio.
sissi
Admin
Admin

il Dom Gen 07, 2018 10:36 am
uauuu grande Minou....... davvero .....
e se sei curiosa ....facciamo un esperimento ....chiedici cosa cosa ti direbbe , e te lo diciamo noi .
Alicle
amante
amante

il Dom Gen 07, 2018 11:46 am
La miglior vendetta è il silenzio! Ma è anche la miglior risposta! Loro, il silenzio, lo hanno usato come forma di violenza! È vero, non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te! Che dopo arriva il karma e sono cazzi ma quanno ce vo, ce vo! Perciò qualunque sia il tuo proposito o motivo, tu non rispondere! La tua autostima crescerà di livello! Così come la padronanza di te! Mafalda diceva: “io sono Mia!”

Inviato con Topic'it
minou
attivo
attivo

il Dom Gen 07, 2018 2:19 pm
sissi ha scritto:uauuu grande Minou....... davvero .....
e se sei curiosa ....facciamo un esperimento ....chiedici cosa cosa ti direbbe , e te lo diciamo noi .

allora...vediamo un po'..."mi manchi, sei l'unica che desidero accanto a me da più di un anno.... dai non fare l'orgogliosa , parliamo...."........... ecc ecc.
ormai è un copione che so a memoria! bleah
minou
attivo
attivo

il Dom Gen 07, 2018 2:20 pm
Alicle ha scritto:La miglior vendetta è il silenzio! Ma è anche la miglior risposta! Loro, il silenzio, lo hanno usato come forma di violenza! È vero, non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te! Che dopo arriva il karma e sono cazzi ma quanno ce vo, ce vo! Perciò qualunque sia il tuo proposito o motivo, tu non rispondere! La tua autostima crescerà di livello! Così come la padronanza di te! Mafalda diceva: “io sono Mia!”

Inviato con Topic'it

Grande Alicle, è proprio vero!!!
Alicle
amante
amante

il Dom Gen 07, 2018 2:25 pm
😂😘

Inviato con Topic'it
treppa
Admin
Admin

il Dom Gen 07, 2018 11:46 pm
Grande Minou e grazie di cuore di questo bellissimo augurio!!!!!!

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

minou
attivo
attivo

il Sab Gen 13, 2018 5:56 pm
Benvenuta Eris!!!! E bravissima!!! Immagino la reazione del tuo ex, lo avrai spiazzato!!! Very Happy
Ma l'importante non è la reazione che hanno e ciò che pensano di noi, bensì come stiamo noi. Sentirci ed ascoltarci.
Alicle
amante
amante

il Sab Gen 13, 2018 7:54 pm
@eris scommetto che questo tuo passare all’azione ti ha fatto sentire forte e sicura di te! La tua autostima ne gongolerà! Trai forza da te stessa!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

minou
attivo
attivo

il Mer Feb 14, 2018 12:20 pm
Riprendo questo topic oggi, San Valentino nonché festa degli innamorati. Auguri di cuore a tutt* voi!!!!! Siate VOI i protagonisti di questa giornata (e delle altre a seguire ovviamente ), amatevi e prendetevi cura di voi, state con chi vi dimostra affetto e rispetto sinceri, fatevi un bel regalo , qualsiasi cosa sia. Io ad es. oggi sono in ferie e più tardi andrò con mia figlia al parco e poi ci guarderemo un bel film.
Un abbraccio a tutt* voi ♡
Alicle
amante
amante

il Mer Feb 14, 2018 12:37 pm
@ minou, mi associo ai tuoi auguri! Non avrei saputo scriverli meglio! Grazie minou e auguri anche a te! Ti auguro amore sano! Una vagonata di amore sano!
sissi
Admin
Admin

il Mer Feb 14, 2018 1:25 pm
AUGURIIIIIIIII Very Happy
minou
attivo
attivo

il Sab Set 29, 2018 9:06 pm
Rileggevo ora questo topic che ho scritto a capodanno ... è incredibile, mi sentivo così piena di energia e decisa a disintossicarmi... e ora a distanza di quasi 9 mesi m i ritrovo ancora allo stesso punto!!!!! cioè solo tre settimane da cui ho cancellato il suo numero!!!!
Stavolta voglio a tutti i costi realizzare i buoni propositi che ho scritto a inizio anno.
Però accidenti, mi butta giù rendermi conto che in tutti questi mesi ho proseguito come i gamberi.
lidia
timido
timido

il Sab Set 29, 2018 10:43 pm
Ciao Minou, è da quattro anni che provo e riprovo a riprendere in mano la mia vita, un sacco di buoni propositi, momenti in cui mi sento piena di energia e di voglia di vivere alternati a momenti di grande sconforto. Ho imparato che devo essere paziente con me stessa...è importante che abbia bene presente la strada da seguire e se ci metterò ancora anni, pazienza, sono un gambero gigante e testardo.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: