amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:33 pm
Io ti consiglierei di leggere qualche articolo su internet sul narcisismo e vedi tu stessa se la tua esperienza può trovare una spiegazione...
Io tuttora faccio fatica a concepire davvero che esistano soggetti del genere...
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 7:22 pm
avevo letto qualcosa... Ho riconosciuto subito che era eccessivo con le parole. E la cosa non mi convinceva.
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 8:51 pm
Sei stata più attenta di me...io l'ho capito troppo tardi,o meglio abbastanza tardi da farmi fare del male.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 9:03 pm
purtroppo ho fatto la figura della matta quindi chi ne esce pulito è lui. Non io.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 9:04 pm
mi dispiace... Mi dispiace che anche tu sia capitata in mani malefiche.
avatar
pimpetta
timido
timido
Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.12.17

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 10:40 pm
mifaischifonarcisista ha scritto:purtroppo ho fatto la figura della matta quindi chi ne esce pulito è lui. Non io.

Cara Mifaischifonarcisista non sai quanto mi sono arrovellata su questo cruccio...Altro tempo sprecato. Ritieniti in parte fortunata ad aver "investito" così poco tempo, io ho voluto buttare via un anno della mia vita che purtroppo non tornerà mai.
Per quello che dicono loro...Sai quante cose idiote, false o dettate dall'emozione del momento dicono? Quoto Sissi. Pensa, un ladro ti citofonerà mai per dirti "puoi aprirmi la porta per piacere? Vorrei rubarti tutto ciò che hai in casa". No, più probabilmente ti adulerà fino a farti fidare di lui.
Ti abbraccio. Non guardare indietro, guarda avanti.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Mar Gen 02, 2018 5:59 pm
ciao a tutti, anzi tutte... oggi sono andata dalla psico che mi seguiva l' anno scorso. mi ha detto che per lei è matto. Ha detto che io pure ho avuto una parte immatura e ne sono consapevole. le scenate di gelosia ne sono purtroppo dimostrazione di tale cosa. ha detto che come mi aveva addirittura detto che non mi avrebbe mai fatto del male e cappero se l ' ha fatto... può avermi detto tante altre idiozie senza senso. Ha detto di non credergli al fatto che è colpa mia. Non è colpa mia. Ho una parte sana che mi diceva di non fidarmi. E per quanto riguarda l altra ha detto che è sicura che farà così anche con lei e non pensare affatto e per niente che abbia trovato l' amoore perché io posso pensare quello che voglio ma la verità è che non andrà bene neanche con lei. E che una persona sana lo manderebbe a quel paese e solo una con qualcheferita ci starebbe. Ecco purtroppo credo che con lei ci starà.
Contenuto sponsorizzato

Presentazione - Pagina 3 Empty Re: Presentazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.