amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 3:21 pm
no non ci stava credo. corteggiava forse... anche perché che bisogno c'è di fare complimenti del genere?

Inviato con Topic'it
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 3:24 pm
Lui dice che queste cose non le ha detto. E che mi ha voluta sino alle scenate. x me sono scuse. Non so non capisco e se fosse vero che ha sofferto con le altre? Dice che non sa perché viene lasciato ogni volta.

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 3:34 pm
Anch'io ero convinta che non mi avesse mai tradita. Io passavo con lui tutto il giorno si può dire. Convivevamo. In più tante volte fino all'ultimo gli ho chiesto se mi avesse mai tradita e lui ha sempre negato guardandomi dritto negli occhi.
Ho scoperto da sola i suoi tradimenti. Eppure io gli credevo ciecamente.
Spero che non sia il tuo caso. Ma hai capito già anche tu che dice bugie... Lui mi diceva che aveva sofferto tanto...e io giustificavo tante cose e gli davo tempo...e gli davo tutta la mia comprensione e il mio amore...non serve a niente.
Raccontano solo balle e si nascondono dietro le storie false che raccontano.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 3:40 pm
Non so se uscisse con altre. Però ricordo che quando ricevette una chiamata l'amico gli disse ' c' erano due ragazze che ti cercavano '. E sentii dire' boh simpatiche ' questo ad una festa dove sarei dovuta andare con lui. Ovviamente essendo paranoica pensai male ma d' altronde non significa niente. Io so solo che il 17 era con me e il 21 era con questa e lei ha pubblicato una foto che gli ha fatto lui. E io l' ho sentito sino al 24. E secondo me con questa si sentiva anche prima.

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 4:04 pm
Di solito hanno più donne contemporaneamente...e cmq prima di mollare hanno già un piano b.

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 4:06 pm
infatti. Ho paura che non sia narcisista e che con lei possa durare. è un incubo.

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 4:18 pm
Anche se non fosse narcisista ti ha cmq trattata male...
Ma capisco come ti senti. Io stessa nonostante sappia chi è lui, non ne sono ancora fuori e saperlo con un'altra...beh sai che si prova,non serve descriverlo.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:16 pm
Non riesco ad inquadrarlo perché lui l' ho conosciuto tramite internet per lavoro. Mi ha dato la colpa che le scenate di gelosia gliele avessi fatte senza averlo visto però lui si è permesso di dirmi che per lui ero importante etc. L' altro collega lo aveva avvisato ' non fare lo stupido con Laura. Non è una da scemenze ed è fragile.' e lui ' no tranquillo.' ecco quanto... Belle paroline, che voleva vedermi, che ' e se non ti piaccio?' ' spero di non deluderti' ' ti voglio' e io ' non lo sai' e lui ' sì che lo so'. Mi parlava di andare con lui in vari posti quindi come se per lui la cosa dovesse continuare. Ok, stupida io che ci ho creduto ma mai avrei pensato che potesse fare del male a me con cui doveva occuparsi di un progetto. È umiliante... Mi ha sempre mentito?
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:18 pm
per me non è narcisista. Io veramente non voglio credere che sia così bugiardo. Io gli dissi che mi sarei ritenuta impegnata dal momento in cui avrei trovato una persona seria. Mi disse ' ma io sono serio'. E purtroppo tutte lo scaricano e lui non sa il motivo per cui lo scarichino... l' ultima aveva lui e nel mentre un altro. quindi boh perché avrebbe dovuto mentire a me e all' amico in comune? anche a lui ha detto di essere sfigato in amore.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:39 pm
ma cosa vuoi gli interessi di dirti delle cose con senso? Cosa doveva dire ? si sai , di te non me ne frega niente e nemmeno me ne frega di rivederti , non sono serio e voglio solo prenderti per i fondelli....
Qui bisogna rendersi conto che e' pieno di queste persone, oltre ai narci ci sono delle persone alle quali piace metterne in scacco delle altre solo per il gusto di provarci. Lui davvero secondo me ti ha fatto anche vedere che non gliene fregava niente altrimenti non avrebbe fatto cosi', e tu sei rimasta comunque fissandoti su delle parole che non valevano niente senza guardare i fatti. E menomale che te ne sei andata a fare una girata per Roma il pomeriggio, senno' non facevi nemmeno niente. Sai che io da giovane per seguire e stare con degli uomini che erano delle m...e , perchè dopo il s...o loro erano stanchi, io alle 3 di notte tornavo a piedi a casa mia facendo anche 45 minuti di camminata ....la notte , da sola ....poteva capitarmi di tutto, e lo facevo solo per cercare un briciolo di qualcosa che pensavo fosse ....qualcosa , che speravo fosse qualcosa . Ma per me li' on c'era niente ,e quelli erano solo degli st...i. (a onor di cronaca devo dirti che a distanza di anni li ho quasi rivisti tutti,....brutti invecchiati soli e tristi...manco mi avevano riconosciuta.....Io sono cambiata decisamente in meglio....mi sono fatta riconoscere , e quando sbavando mi hanno detto di rivedersi , li ho guardati come avrei dovuto fare 20 anni fa' ....Ma questa e' un'altra storia che pero' dà gran soddisfazione ).Dobbiamo capire la differenza fra niente e qualcosa ....
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:44 pm
no no. premetto che sino al giorno di Roma mi diceva che mi voleva. a Roma si è comportato strano. Questo non significa che non dovessi capirlo da sola. Il resto sono d' accordo...

Inviato con Topic'it
avatar
Ospite
Ospite

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:46 pm
sissi ha scritto:ma cosa vuoi gli interessi di dirti delle cose con senso? Cosa doveva dire ? si sai , di te non me ne frega niente e nemmeno me ne frega di rivederti , non sono serio e voglio solo prenderti per i fondelli....
Qui bisogna rendersi conto che e' pieno di queste persone, oltre ai narci ci sono delle persone alle quali piace metterne in scacco delle altre solo per il gusto di provarci.

Grande Sissi Very Happy

Narcisist* o no, le persone manipolano altre persone per i propri scopi. Anzi, senza un minimo di manipolazione le relazioni non inizierebbero nemmeno. Smile Sta a noi gestire poi la relazione.
avatar
Ospite
Ospite

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:48 pm
Scusa, ma in fin dei conti, tu con questa persona sei stata bene o male?

mifaischifonarcisista ha scritto:per me non è narcisista. Io veramente non voglio credere che sia così bugiardo. Io gli dissi che mi sarei ritenuta impegnata dal momento in cui avrei trovato una persona seria. Mi disse ' ma io sono serio'. E purtroppo tutte lo scaricano e lui non sa il motivo per cui lo scarichino... l' ultima aveva lui e nel mentre un altro. quindi boh perché avrebbe dovuto mentire a me e all' amico in comune? anche a lui ha detto di essere sfigato in amore.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:53 pm
a Roma non ha trattata benissimo. Allora il problema sono io dato che con questa sembra vada d' accordo. con tutte le persone da prendere in giro... perché una collega con cui fare il progetto?

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:56 pm
Per quanto mi riguarda spero di aver capito che non importa quanto sono bravi a riempirsi la bocca di belle parole, di frasi che non ti ha mai detto nessuno e che ti fanno toccare il cielo con un dito...contano i fatti,le loro azioni,le emozioni/espressioni che comunicano...se sono incongruenti c'è qualcosa di troppo che stona.
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 5:59 pm
È anche vero che non puoi sapere effettivamente come lui è con lei,nè come si comporterà con lei da qui a qualche mese...potrebbe dare l'impressione di stare bene ma non puoi saperlo come stanno le cose tra di loro davvero.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:01 pm
Non lo so. so solo che dire ' non ti volevo più dalla volta delle scenate di gelosia' una idiozia bella e buona. Io non credevo ci potessero essere persone così squallide... che fanno prendere un aereo ad una persona per trattarle così. Io non l' ho mai fatto.

Inviato con Topic'it
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:03 pm
la chiama piccola come chiamava me. E secondo me si è comportato male solo con me.

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:05 pm
Qui possiamo raccontarti di tante cose squallide che sono capaci di fare...e puoi leggerle tu stessa.
a loro fa solo piacere che noi siamo disposte a tutto per loro...riempiono il loro sè,il loro orgoglio,si sentono grandi. Di noi se ne fregano...non so il tuo,ma il mio senza dubbio.

Non ti colpevolizzare. E sappi che molti ripetono le stesse cose e lo stesso copione con tutte. Il mio preparava persino lo stesso identico piatto a tutte.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:09 pm
ma negare e dire che mi sto inventando le cose... Ho le conversazioni. sino al giorno di partire lui mi diceva cose... che onestamente non ho mai sentito da nessuno. e continua a dire che lui mi voleva... No boh, non riesco ad arrivarci.

Inviato con Topic'it
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:10 pm
lo stesso piatto?

Inviato con Topic'it
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:11 pm
Non ci arrivo. Sarà un disturbo, sarà quello che è... ma non ci arrivo. non riesco a considerarlo cattivo perché mi è più facile dare la colpa a me di tutto. sono arrivata a pensare di essermi inventata tutto perché lui nega.

Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:27 pm
infatti e questo e' cio' che lui vuole che tu pensi, che la sbagliata sei tu. Ma se ora tratta bene una o se e' una bravissima persona , dobbiamo capire che con te e' stata una m...a e che se tratta bene gli altri la cosa non cambia. Non possiamo sapere nella loro testa come mai si comportano cosi' , noi ragioneremo sempre con la nostra, con la nostra sensibiltà e con il nostro sentire, non come fanno loro . Con te , dacci retta si e' comportato davvero da schifo e quindi che bello che abbia nuove prede, così tu hai tempo per allontanarti e riprenderti. Lui, vada pure al gas con chi vuole
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:31 pm
mi ha detto ' spero di farti capire che non sono cattivo, più avanti, in un modo o nell' altro. Non sono mai stato cattivo anche con chi se lo meritava. ' ho risposto' no io sono innamorata. Quindi sparisci

Inviato con Topic'it
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Lun Gen 01, 2018 6:33 pm
ma sissi dici sul serio che si è comportato veramente di merda? Io veramente mi sento in colpa per i miei scleri dell' inizio, delle scenate di gelosia. Penso ' se fossi stata diversa'

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

Presentazione - Pagina 2 Empty Re: Presentazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.