Condividi
Andare in basso
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.12.17

l'ultima esperienza bella che avete vissuto

il Mer Dic 20, 2017 6:56 pm
Alor Smile
sezione l'angolo del caffè per scambiare chiacchiere serene e simpatiche per distogliersi dalla malinconia Natalizia che sembra serpeggiare un po in questi giorni

Io sono partita 5 giorni per Dublino in Irlanda,è stato un viaggio molto bello.. a parte la scomodità del letto a castello di ferro dell'ostello in cui ho soggiornato,è stata un'esperienza molto bella...
tante belle emozioni.
Ricordo di aver letto nel vecchio forum di un'utente che ormai appena poteva partiva per un viaggio,anche solo per il weekend,che ormai era diventata quasi una droga Very Happy

Mi sa che inizio a capirla....  Very Happy
Quest'anno è stato incredibile... ho fatto un sacco di "esperienze" in una condizione psicofisica decisamente problematica,ma ...posso dire di aver fatto più cose in quest'ultimo anno che nei 5 anni passati messi insieme.
Capodanno dell'anno scorso... ero in balia di "trauma bitch" ma decisi di festeggiarlo ugualmente il capodanno,anche se ero uno straccio.I miei amici non sanno nulla di quello che mi è successo,anche perchè man mano ho allontanato anche loro.Forse potrei iniziare a chiamarli ex amici,o amici di un tempo,di un'altra era.Decisi di andare in piazza ugualmente per dire si all'anno nuovo con forte speranza.Non festeggiare capodanno sarebbe stato come dire, ",la tua vita è finita." E invece no,non era finita,era un momento difficile,ero in ginocchio,ma mi sarei rialzata.
Quest'anno c'è da festeggiare con più serenità e felicità.
Porca miseria... sono passata nell'occhio del ciclone...


Quindi... esperienze belle vissute?
Non vi chiedo cosa fate a capodanno.... Very Happy
Ma.. io in mezzo alla folla mi ci butto quest'anno Very Happy
avatar
Ragazzatriste
timido
timido
Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.12.17

Re: l'ultima esperienza bella che avete vissuto

il Sab Dic 23, 2017 9:26 am
Io ormai al solo pensiero di viaggiare mi stresso. Potrei andare dovunque ma non lo trovo una coda rilassa te. Per esempio stare 12 ore in aereo sarebve terribile. Io non riesco a dormire mai sull'aereo e sarebbe una tortura. Poi mi è proprio passata la voglia di vedere il mondo. Mi sembra cge ormai tutto sia uguale e anche la gente lo sia. L'ultima volta che mi sono divertita.....è così lontano nel tempo che non lo ricordo nemmeno più.
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 26.11.17

Re: l'ultima esperienza bella che avete vissuto

il Sab Dic 23, 2017 10:41 pm
i viaggi sicuramente ...ma ho avuto una spesa imprevista e non so' se potro' farlo questo anno Il sole, un bel libro e se riuscissi vedere il mare . In realta' ci sono tante cose belle, bisogna vedere se riusciamo ad apprezzarle .
occhiblu35
timido
timido
Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.12.17

Re: l'ultima esperienza bella che avete vissuto

il Sab Dic 23, 2017 10:57 pm
L ' esperienza più bella degli ultimi anni è stato l ' insegnamento. So che si tratta di lavoro, ma per me è una bella esperienza, non lo considero solo un 'dovere'. Altre non ne ricordo, dopo la rottura col narcisista ero sempre triste o arrabbiata, non mi godevo nulla.
A Capodanno non vado da nessuna parte, non mi va di uscire all ' una di notte e di ritirarmi chissà a che ora Smile
Contenuto sponsorizzato

Re: l'ultima esperienza bella che avete vissuto

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum