Condividi
Andare in basso
Duterimbere
attivo
attivo

Ti mettono alla prova

il Ven Dic 07, 2018 12:51 pm
Buongiorno, nonostante io abbia superato definitivamente la relazione con il narcisista spesso mi soffermo a pensare su quanto accaduto.. e ciascuna cosa successa o vissuta non era mai frutto del caso o non avveniva naturalmente e spontaneamente.. piuttosto era sempre il risultato di qualche “strategia” o “prova” dell’np.
Ad esempio:
dirmi di volermi venire a salutare ad un ora che sapeva bene che molto probabilmente non sarei potuta uscire di casa ovviamente per poi incolparmi di avergli dato picche.. oppure farmi fare della strada a piedi per raggiungere il posto dove era lui piuttosto che darmi un passaggio .. oppure una sera ha evitato a tutti i costi di darmi un passaggio in auto (lui era a pochi metri da casa mia) in modo che io fossi costretta a raggiungerlo con la mia auto... sono piccolezze ma da queste su nota quando loro vogliono metterci alla prova per vedere quanto siamo disposti a sprecarci per loro.. quanto ci sbattiamo per vederli ecc.. per fortuna la mia pigrizia in molte di queste situazioni ha avuto la meglio.. e non gli ho dato soddisfazione..
Alex
timido
timido

Re: Ti mettono alla prova

il Sab Dic 08, 2018 10:17 am
È vero. Nel mio caso tutto era dettato dalla recita di apparire in un certa maniera. Farsi vedere presa era segno di debolezza, il tempo dedicato a me erano gli scarti dei suoi impegni, e dove o esserle anche grato.
Riguardandoci indietro si rilegge il tutto con tanta pena e rabbia

Inviato con Topic'it
Fragilexx
timido
timido

il Sab Dic 08, 2018 6:06 pm
La relazione con loro è proprio basata su una serie di prove che devi superare...il problema è che ogni volta che superi una prova dopo un periodo di tranquillità ne spunta un'altra ancora più difficile, e così via....fino a quando cadi stremato e non sai più che pesci prendere.
sissi
Admin
Admin

il Sab Dic 08, 2018 11:16 pm
concordo con Fragile, ti mettono così alla prova che dopo ....io mi sentivo come se stessi camminando sulle uova, non e' che non andava mai bene niente, ma la colpa era mia solo mia di tutto. E per quanto cambi ti pieghi ti prostri...niente mai va'bene . Ma lo sapete che è tutta una tattica vero? Per vederti sbavare correre senza mai una fine , per vedere fino a dove ti spingi. Un gioco sadico, ed io me lo vedo li' o ridente o che non gliene frega niente. Questi i sentimenti per gli altri
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: