Condividi
Andare in basso
sissi
Admin
Admin

Le Narcicavolate Natalizie

il Sab Dic 01, 2018 6:38 pm
e qui scriverei le narcicavolate natalizie dei loro magnanimi ritorni ....
saranno per tutti uguali o quasi Very Happy
minou
attivo
attivo

Re: Le Narcicavolate Natalizie

il Dom Dic 02, 2018 12:32 pm
Finora mi ha scritto due mail, tra ieri e l'altro ieri... dopo tre mesi in cui non lo sentivo e mi aveva ignorata... in una mi ha scritto che ci tiene a sapere della mia salute ma non vuole riallacciare i rapporti con me...nell'altra che gli manco e mi pensa tutti i giorni e che x lui sono stata la donna più importante della sua vita...ma che non vuole vedermi perché starebbe troppo male.
Classico ritorno pre-natalizio. Giusto x cercare di destabilizzarmi. Ma io ho fatto gli addobbi natalizi con mia figlia , oggi andiamo al cinema e non mi lascio rovinare l'atmosfera.
sissi
Admin
Admin

il Dom Dic 02, 2018 3:00 pm
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss Razz Razz Razz Razz Razz
cianotipo

il Dom Dic 02, 2018 4:29 pm
Una mail pre natalizia, alla quale purtroppo ho risposto (ho scritto un post in merito per chi volesse leggerlo..)
Dopo di che è partita la carica di cambi di immagini profilo varie ed eventuali, OVVIAMENTE solo quelle pubbliche, con tanto di riferimenti a luoghi, cose, canzoni, film.
Io sono all’ultimo step, il prossimo anno riaprirò in libertà i miei account virtuali.
Libera di esprimermi senza implicitamente comunicare nulla a nessuno, cosa che per lei NARCISISTA cronica è praticamente impossibile..
Voi che fate? Ci ridete su o cosa?

Inviato con Topic'it
minou
attivo
attivo

il Lun Dic 03, 2018 6:52 pm
Il demente non ha demorso... é andato avanti col suo crescendo di mail e poi messaggi su whatsapp in cui continuava a scrivere che gli manco, che sono la donna dei suoi sogni, la più importante della sua vita, ecc ecc..con tanto di link a canzoni che sa essere significative x me... So che non avrei dovuto rispondere ma ignorarlo, come fece lui con me, ma invece gli ho scritto che non gli credo, che dopo tre mesi che era sparito ignorando le mie mail non può pretendere che io gli creda..e che " oh poverino, si sente solo x le feste???" Lui offeso mi ha scritto che sono cattiva e paranoica e mi ha bloccata. Era proprio vero amore! Very Happy
minou
attivo
attivo

il Lun Dic 03, 2018 7:58 pm
Ecco ci ho riso su ma ora sto male..non avrei mai dovuto rispondergli. Sto male .
cianotipo

il Lun Dic 03, 2018 8:05 pm
Non stare male, pensa che sarà l’ultimo messaggio dell’anno.
Chiudi il cerchio.
Almeno non rischi di farlo durante le festività.
Anche io mi sento una scema, ma in questi giorni non faccio che pensare che comunque meglio che abbia sbagliato a conclusione di questo anno e non ad inizio dell’anno nuovo.

Inviato con Topic'it
minou
attivo
attivo

il Lun Dic 03, 2018 8:24 pm
Hai ragione, questo é vero. Meglio così sì. Mi dà sui nervi solo il non essere riuscita a ignorarlo, come lui ha fatto con me x tre mesi.
sissi
Admin
Admin

il Lun Dic 03, 2018 10:26 pm
cianotipo, smetti di andare a vedere il suo profilo. Proprio su quello conta. Ma ragazzi...ma chi se ne frega di un cambio di profilo faccine e canzoni se nella realtà la persona non c'e , non c'e mai stata e mai ci sarà? Non farti domande, con queste persone risposte non ne esistono, non possono essercene.

Minou, peccato, ma tu sai tutto e non dobbiamo dirti niente. Era vero amore e questa era ennesima riprova. Ti prego però ora non starci male , lo avevamo detto che questi sono i loro pacchi bomba natalizi.
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cianotipo

il Lun Dic 03, 2018 11:40 pm
Non guardo il suo profilo da mesi.
Ho cancellato IO tutti i miei profili “virtuali” perché mi facevano notare terze persone che lei sembrava lanciare messaggi subliminali.
(A queste persone ho chiesto di smetterla di dirmi cose che non mi interessano e va meglio, anche se chi ci conosce entrambe ogni tanto lo fa ancora..)
Detto ciò, sul piano reale ok, tante cose non esistevano e continuano a non esistere.
Ma purtroppo i loro messaggi subliminali espressi virtualmente sono colmi di una sorta di intimità che a nostra volta in qualche modo e circostanza noi abbiamo comunicato a loro, ecco perché fa inca**are, ecco perché altre volte ancora fa crollare.
Perché ci si vede riflessi in quelle pseudo citazioni.
Giochetti psicologici ok. Ma fanno male uguale, anche se non si reagisce.

Inviato con Topic'it
sissi
Admin
Admin

il Sab Dic 08, 2018 11:26 pm
concordo, ma con il tempo, non te ne accorgerai piu' nemmeno, anzi li capirai e non gli darai alcun peso. Si cresce piano piano, ma si cresce
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: