Condividi
Andare in basso
sissi
Admin
Admin

Iniziamo a prepararci pr il Natale

il Mar Nov 20, 2018 11:08 pm
Iniziamo a prepararci per il Natale e per queste feste, perchè come sapete per noi sono i periodi più difficili per il dolore già subito o le cattiverie che ci faranno. Niente deve essere lasciato al caso da parte loro, e di conseguenza nemmeno da noi.
Organizziamoci, prepariamo quei gg per noi e non in attesa di loro e delle loro cavolate, pensiamo a come pianificare le nostre giornate ed a stare bene con le persone che davvero ci vogliono bene e che davvero vogliono stare con noi. Lasciamo ogni speranza di principi o principesse a cavallo, meglio a piedi mille volte ma con sincerità....iniziamo a pianificare Very Happy
treppa
Admin
Admin

Re: Iniziamo a prepararci pr il Natale

il Mer Nov 21, 2018 11:19 am
Grazie sissina,
previdente Smile
il periodo natalizio, come quello estivo, è sempre critico!!!!!
Fragilexx
timido
timido

il Mer Nov 21, 2018 5:52 pm
Concordo con treppa, il periodo natalizio e il mese di agosto per me sono i peggiori...vedo gli amici felici con le loro fidanzate e io a raccogliere i cocci ancora una volta, spero di trascorrere delle feste in serenità almeno con la mia famiglia.
minou
attivo
attivo

il Mer Nov 21, 2018 8:06 pm
Già... ricordo bene l'anno scorso, dopo che mi aveva insultata, dandomi della tr..e altri appellativi poco simpatici, e scartata, a capodanno ha tentato di riagganciarmi , mentre ero con amici fuori città, con sms del tipo "ti amo sei la donna della mia vita.." che squallore. Quest'anno spero non si farà vivo, non lo sento da più di due mesi ormai.
sissi
Admin
Admin

il Ven Nov 23, 2018 10:16 pm
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non contarci, si mettono le lucine e gli addobbi per natale ....giusto per farsi ricordare Evil or Very Mad
Undefeated
attivo
attivo

il Sab Nov 24, 2018 10:43 am
Già, un altro Natale, il sipario si aprirà al momento clou delle festività e saranno numeri da circo, per provocare, puntuali come un orologio svizzero. Dopo qualche anno, i numeri da circo li conosci tutti, e diventano scontati, noiosi. Narrative "fotocopia" a giustificare sempre le stesse dinamiche: dinamiche logore e futili.

Per la felicità bisogna volgersi altrove. Quindi teniamoli lontani. Se proprio dobbiamo sottometterci ad assistere allo spettacolo che metteranno in scena per noi, bisogna sapere che sarà l'unico spettacolo in cui sbadigliare ed addormentarsi per sottrarsi a l'inutilità di quest'esperienza, é non solo un opzione, ma un dovere verso noi stessi. Quindi alzate stò sipario, tiratemi ste due scimmie volanti, e facciamola finita, così poi posso andarmi a spendere il resto del tempo circondato dalle persone che amo e che mi amano, celebrando il Natale come si deve.

Buon Natale a tutti, in anticipo, e per estensione a tutti quelli che sapranno strapparci un sorriso da qui al 25 Dicembre. Per la mia NP solo carbone, ma quello vero;)

sissi
Admin
Admin

il Ven Nov 30, 2018 12:09 pm
Laughing Laughing Laughing Laughing
minou
attivo
attivo

il Ven Nov 30, 2018 9:47 pm
Sissi, sei davvero previdente!!!! Oggi lo squilibrato , dopo quasi tre mesi in cui non ci sentivamo (e lui aveva ignorato la mia mail di due mesi fa), mi ha scritto una mail...una mail assurda in cui mi chiede come sto, che gli interessa solo della mia salute ma che non vuole riallacciare i rapporti con me...la domanda sorge spontanea : e allora che c... mi scrivi a fare??? Ovvio, voleva ferirmi e far sentire la sua presenza.. a ridosso delle feste, sapendo benissimo che in questi gg facciamo l'albero di Natale con mia figlia e sono momenti x noi speciali e preziosi. Fa davvero schifo.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: