Condividi
Andare in basso
Duterimbere
attivo
attivo

Ciò che mi ha ingannato

il Sab Ott 27, 2018 10:32 pm
Riflettendoci bene.. c’è una cosa che inizialmente mi ha ingannato non dandomi da pensare che fosse una persona disturbata.. ovvero che sembrava fosse proprio preso di me e questo lo notavo, non dai suoi discorsi o dai suoi messaggi (in cui si può mentire spudoratamente) ma dai suoi comportamenti.. lavoravamo insieme e nel periodo iniziale lui era completamente distratto a lavoro non riuscendosi a concentrare per la mia presenza o il pensiero su di me.. addirittura una volta era così distratto che ha inviato una mail sbagliata pur avendolo avvisato dell errore un secondo prima.. infatti da li si era raccomandato che avrebbe dovuto separare le cose, della serie quando si lavora si lavora e non si pensa ad altro.. questo e’ uno dei tanti piccoli episodi che mi avevano fatto pensare che lui si fosse preso di me per davvero.. quindi quello che mi incuriosisce e’ “che cosa c era sotto questo suo atteggiamento?”, sicuramente non si stava innamorando di me .. quindi riusciva a fingere fino a quel punto? Be sarebbe davvero inverosimile..
aliceinwonderland
attivo
attivo

Re: Ciò che mi ha ingannato

il Sab Ott 27, 2018 10:58 pm
Ciao cara, una volta ho letto che loro vivono di emozioni più che di sentimenti. Probabilmente tu, all'inizio, gli suscitavi delle emozioni forti che ti hanno, giustamente, confusa. Ma dietro queste emozioni è raro che ci siano dei sentimenti profondi. È triste ammetterlo... Ma mi sa che spesso va così. Un abbraccio
Duterimbere
attivo
attivo

il Dom Ott 28, 2018 8:38 pm
Grazie Alice! Non pensavo potessero provare emozioni forti e così sentite.. bene a sapersi! Buona serata
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: