Condividi
Andare in basso
Duterimbere
attivo
attivo

Considerazione mattutina

il Lun Set 24, 2018 9:56 am
Stamane mi sono messa a fare una considerazione e vorrei esporvela.. parlerò quindi in prima persona..pensavo che non sono sicuramente una delle persone caratterialmente più forti ma sicuramente devo andare orgogliosa del mio istinto e delle mie sensazioni che mi hanno aiutato a capire tanto di questa patologia e ad uscirne. Questo e’ scaturito da un paragone che ho fatto vedendo come ora l’NP sia tornato a fare approvigionamento narcisistico da una ex di tanti anni fa. Quello che pensavo è che e’ io posso essere sembrata (o essere stata) debole durante la relazione con l’Np perchè piangevo spesso ed ero sempre disperata.. ma alla fine ho capito chi veramente si celava dietro quella persona, di conseguenza ho alzato un muro, mi sono difesa e se mai, anche fra anni, dovesse tornare troverebbe un altro muro. Mentre questa ex (prendo in considerazione lei ma non vuole essere una critica) dopo essere stata con l’Np anni addietro, si e’ lasciata praticamente riagganciare, e vi assicuro che avrebbe tutti i motivi per darsela a gambe ( non sto a esporre i particolari). Quindi la conclusione di questo discorso e’ che seppur sarò parsa debole e dipendente da lui alla fine io sono riuscita a dimostrargli e a dimostrare a me quanto io sia forte alzato un muro (ha provato a raggianciarmi ma la mia freddezza lo ha spiazzato ed e’ sparito) mentre le altre persone sembrano “più tranquille” e sicure di se stesse durante la relazione (sarà forse solo una mia impressione) ma alla fine non si sganciano mai da questi np e vengono usate come fonte di approvigionamento.
sissi
Admin
Admin

Re: Considerazione mattutina

il Lun Set 24, 2018 6:24 pm
non credo che dipenda da sembrare o meno tranquilli nel rapporto. Credo sia il lavoro che si fa' e si riesce a fare, se riesci a vederlo nell'ottica giusta ed a capirequanto sia sbagliato per te e la tua vita. Non tutti vogliono fare questo percorso o capiscono che tipo di persone siano . Per fortuna ora se ne parla molto di più
Permessi di questa sezione del forum: