Condividi
Andare in basso
Aria
timido
timido

Errore madornale

il Dom Set 09, 2018 9:26 am
Buongiorno riscrivo in questo forum perché sono a pezzi. Ho fatto un errore grandissimo ed ora sono a pezzi. La persona con cui mi relaziono (psicopatico narcisista) non la sentivo da un po’ erano circa tre settimana che non la sentivo ho provato a mandargli un messaggio mi ha risposto freddamente ma sopratutto insisteva per sapere se stessi in ferie (mah). Comunque dopo mi ha ricontattato nonostante gli avessi detto che non avevi voglia di sentirlo. A fine serata non so cosa mi è preso di getto ho scritto tutto quello che provavo per lui ed i sentimenti contrastanti che mi accompagnano visto che sono attualmente impegnata. Mii risponde che è stupito (pazzesco) di ciò che provo e che anche lui mi vuol bene e mi rispetta! Ora io non so che fare o meglio non so cosa aspettarmi. Spero solo che sparisca per sempre visto che sono persone che sfuggono alle loro responsabilità! Sto molto male vorrei tornare indietro a tre anni fa quando non lo conoscevo ancora...
sissi
Admin
Admin

Re: Errore madornale

il Dom Set 09, 2018 9:35 pm
tutte cavolate, come altro avrebbe dovuto risponderti? La nostra fatica e' non vedere che l parole non contano niente, contano i fatti , e con quelli nessuno di loro ci ha fatto capire quanto ci tengono a noi. (altrimenti non saremmo qui).Tre settimane non sono niente, mi spiace dirtelo, ma non lo sono davvero. In piena crisi gli hai scritto , e lui sperando in un po' di sangue tuo, ti ha scritto che ci tiene a te. Tutto, tutto finto, il tuo cuore infranto no, lui finto. La sua parte vera te la ha fatta vedere. Mi spiace, pazienza per la cauta, ma lo sai anche tu dentro di te che non avrai cio' che desideri tanto. Loro non possono e non riescono a darlo.
Aria
timido
timido

il Mar Set 11, 2018 10:32 am
Grazie Sissi per le tue parole. Mi chiedo se dopo che finalmente hanno ottenuto ciò che volevano (in questo caso l'esternazione dei miei sentimenti), spariscano per davvero...
sissi
Admin
Admin

il Mer Set 12, 2018 1:28 pm
dopo lo scarto si diventa scaffaliste .... Very Happy siamo li' in attesa che loro vogliano giocare ancora un po'. Ma l'interesse vero e' già passato, come mi disse una volta il mio....Ah sei te ? la solita minestra Twisted Evil .
Pero' poi se non ti fai sentire , si ripalesano, o con un messaggio o con una faccina, in realtà, per pensare a che persone meravigliose sono, per poter credere di avere lo stuolo di donne piangenti dietro di loro, poi si occupano del richiamo periodico, giusto per sentirsi ancora desiderati. Se non li consideri , o si arrabbiano o te li ritrovi sotto casa. Come mi disse il mio...io ci saro' sempre non me ne andro' mai. Shocked l'importante e che se anche lui torna tu chiuda il tuo cuore e cerchi di vedere chi davvero sia, e se torna , allora, che te frega, non sarà niente.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: