Condividi
Andare in basso
Duterimbere
timido
timido

Sguardi vitrei

il Gio Ago 30, 2018 7:05 pm
Buonasera a tutti...
secondo me i narcisisti possono essere riconosciuti dalle foto.. ora mi spiego.. premetto che la mia affermazione e’ sicuramente esagerata ma mi sono proprio resa conto che nelle foto spesso non sorridono e l’espressione degli occhi e’ seriosa, lo sguardo e’ vitreo e immobile, fisso nel vuoto. Però questo si nota in alcune foto, non in tutte... in alcune ha quasi la pervenza di essere una persona normale. Comunque quando ho sfogliato su Facebook le foto dell’ultimo narci ho avuto la sensazione che alcuni sguardi fossero molto simili a quelli del primo narci che ho conosciuto. I vostri come si presentano in foto?
minou
attivo
attivo

Re: Sguardi vitrei

il Ven Ago 31, 2018 11:39 am
Ciao Duterimbere, ho notato anch'io questa cosa. Il mio ex non è uno che pubblica foto di se', anzi ne ha pochissime, ma le poche che avevo(ormai le ho tutte cancellate) lo rappresentavano sempre serio, mai sorridente o con un sorriso appena appena abbozzato, e con lo sguardo perso nel vuoto... Di solito foto fatte assieme al suo cane(poveretto lo usa ovunque) ...anche in quelle fatte assieme a me, io ero sempre molto sorridente , lui serio o appena appena sorridente.
anja-1985
attivo
attivo

il Gio Set 13, 2018 10:34 am
si sono d'accordo.. sono riconoscibili...
psicopatici e narcisisti
Takase
timido
timido

il Gio Set 13, 2018 5:32 pm
Lo penso anche io.
Quello sguardo mi angoscia.
Anzi, mi terrorizza.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: