Condividi
Andare in basso
Narciso
timido
timido

Asia Argento

il Gio Ago 23, 2018 10:07 pm
Non descrive l esatto quadro di un narcisista?
anja-1985
attivo
attivo

Re: Asia Argento

il Lun Ago 27, 2018 12:28 am
Calcolando di chi è figlia.......sarebbe anche comprensibile Very Happy
Piuttosto,Fausto Brizzi ha tutte le probabilità di essere uno psicopatico.
E l'espressione che ha nelle foto mi è da conferma.
Studiando il caso "molestie se**uali" e quello che gli si è creato intorno ,si puo' comprendere come chi lo difenda possa essere ulteriore vittima inconsapevole del suo "charme"... Anzi,del personaggio serio e onesto che si è cucito addosso.
anja-1985
attivo
attivo

il Lun Ago 27, 2018 12:32 am
Asia Argento potrebbe conoscere benissimo anche lei i suoi aspetti psicopatici narcisisiti,e li riconosce negli altri ,sfruttandoli a suo vantaggio.
Non dimentichiamo che il suo compagno milionario si è suicidato.....
Narciso
timido
timido

il Mer Ago 29, 2018 1:59 pm
Non ho seguito il caso di Brizzi, sto leggendo molto pero su Asia Argento, vuoi perchè è un personaggio che mi ha sempre affascinato per i suoi trascorsi, vuoi perchè sono di quella generazione, cmq in questi giorni ne sto leggendo d cotte e d crude, l essere stata con un minorenne e non provare ilbenchè minimo scrupolo, aver partecipato a x factor ilgiorno dopo il suicidio del compagno e portare avanti una battaglia femminista contro Weinstein per apparire come vittima, mentre molti stanno dicendo di aver ricevuto foto e video di lei nuda...che li manda spesso alle persone, ma senza malizia..io penso che il suo personaggio/persona sia proprio da studiare!
anja-1985
attivo
attivo

il Mer Ago 29, 2018 3:33 pm
Sicuramente!
Chiunque molesti non è un santo.
Che abbia dichiarato di non sapere fosse minorenne,mi sembra una stupidaggine perchè comunque ci hai lavorato assieme quando era decisamente molto più piccolo,e poi andarci a letto,mi sembra un po da deviata.
Due persone adulte ha un senso più "sano" e soprattutto legale.
Ma in questo caso,dichiarare di non conoscerne l'età è una paraculata.
Il resto delle cose ormai non mi stupisce perchè per me è passato il periodo in cui analizzavo un po tutti e mi rendevo conto della forte psicopatia "domestica" che è nella società.
Però si... concordo sul fatto che sia una predatrice sociale. psico e narci.
Uno psicopatico maschio avendo più sicurezza nel credere di far paura e che la vittima non si ribellerà si sente più libero di spingersi oltre in modo fisico,mentre una donna lavora molto più di astuzia.
Sono più subdole.
Uno psicopatico ti uccide,una psicopatica ti porta al suicidio.
renxxx1981

il Ven Ago 31, 2018 2:07 pm
Cosa dovrebbe far capire che Asia Argento è una persona con disturbo di personalità di tipo  narcisistico? Se aveste dei punti salienti mi aiuterebbe molto ad avere nuovi occhi per vedere tali psicopatici
Narciso
timido
timido

il Sab Set 01, 2018 11:30 am
Non sono molto brava a fare un profilo psicologico però per quello che appare mi da l idea di una persona centrata solo ed esclusivamente su se stessa, senza la minima moralità e fintamente empatica. Questo in breve, poi cmq i personaggi famosi hanno/devono tutti mantenere un livello alto di esibizionismo, quindi non so fare differenza tra la persona e il personaggio...però dagli ultimi episodi balzati alla cronaca (suicidio fidanzato e violenza su minore) direi che ci sono dei problemi alla persona.
stellavolante
timido
timido

il Dom Set 02, 2018 2:39 am
No.. Non credo sia una narcisista. Una persona con difficoltà, magari, ma vedo il narcisismo come un'altra cosa. Ha denunciato una violenza subita da ragazzina, lo ha fatto tanti anni dopo, si è messa contro un personaggio potentissimo, assumendo la possibilità del linciaggio mediatico che è avvenuto subito dopo. Una narcisista non lo avrebbe fatto, si defilano da ogni eventuale guaio pubblico e cercano sempre e solo ammirazione. In molti altri episodi della sua vita si è attirata critiche, un comportamento contrario ai bisogni di una np. Sì, è una brutta storia quella con il giovane attore, ma non credo che il narcisismo c'entri.
anja-1985
attivo
attivo

il Dom Set 02, 2018 11:19 am
narcisisimo più psicopatia è un'accoppiata vincente,soprattutto quando non sfocia nel patologico estremo tipo Erika di Erika e Omar .

Lo psicopatico non deviato completamente,quello che non è delinquente per intenderci,finge benissimo e sono quelli i più pericolosi,perchè riflettiamo su di loro molta comprensione e molte delle nostre idee.Siamo noi che li giustifichiamo.

Esempio:
Un ex amico mi disse io ,non ho pianto per nulla quando è morta mia madre,c'erano talmente tante cose da fare che il tempo per piangere non l'ho avuto neanche al funerale.
Come è morta la madre? Lui e la sua famiglia erano in macchina e guidava lui,si avvicinano ad un incrocio a velocità sostenuta,la madre seduta di fianco le dice,"rallenta,sopraggiunge una macchina da destra" lui le risponde " no! abbiamo noi la precedenza! scontro. muore la madre e il conducente dell'altra auto.la sorella e il padre feriti.Illeso lui.

Io,in modo spontaneo pensai...eh si lo shock è comprensibile..... ma davvero è lo shock che non lo ha fatto piangere????
o è la mia voglia di trovare una giustificazione umana alla sua reazione ad allontanarmi dall'idea che possa essere "un 'automa"?

Il mondo è fatto da predatori e da prede,prima si imparano come sono fatti,si comprende da che parte stiamo noi,chi siamo e come siamo fatti e prima si comprende come vivere consapevolmente.

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: