Condividi
Andare in basso
salvo
timido
timido

Chi dorme accanto a me...

il Mer Ago 15, 2018 10:42 am
Non ci sta capendo più niente, è destabilizzata, sta accadendo qualcosa di nuovo.
Ho impiegato anni per capire con chi avevo a che fare, ma adesso lo so e mi sono messo a specchio, faccio esattamente quello che lei non si aspetta che faccio.
Indifferenza totale
Non la degno di una sguardo siamo da quattro giorni in casa, io mi cucino e sparecchio il mio lei fa altrettanto con il suo. Il primo giorno ho lavato le stoviglie lei no, quindi sono quattro giorni che si accumula ogni ben di Dio.
Impassibile
Credo fermamente che se si comprende la tossicità di queste persone, passa tutto, anche l'amore.
Mi sono innamorato di un ideale che non c'è, di qualcosa di costruito di una strategia messa in atto da una persona spietata, oggi la vedo così com'è.

E' la persona che in 17 anni insieme non mi ha mai chiesto scusa.
Ricordo che se mi chiedeva una qualsiasi banalità la dovevo eseguire immediatamente altrimenti me la chiedeva altre dieci volte in tre minuti esatti.
Capisco quelle povere donne, collaboratrici domestiche che in casa mia non durano più di due mesi.
Ho comprato cose che non volevo e quelle che volevo, non le ho mai comprate.
Chiunque si trova in una posizione di subordine a suo tiro, come una commessa di un negozio o un cameriere al ristorante e costretto a subirla.
Va in chiesa, prega, ma di cristiano non ha nulla.
Non ascolta mai la musica, non accende la TV, anche la radio in macchina le da noia...
Non ride mai....

Andrò via da qui quanto prima...vorrei dirgli due parole, ma forse neanche merita più di ascoltare la mia voce.
Di punto in bianco ho smesso di amarla, lei non esiste è un personaggio costruito ad hoc da una mente malata.
Il suo ex marito ha sempre sostenuto che non è mai stata una persona equilibrata, non ci avevo mai creduto, ho voluto credere al mio cuore.
Ma adesso razionalmente so che non cambierà mai.

Undefeated
attivo
attivo

Re: Chi dorme accanto a me...

il Mer Ago 15, 2018 11:48 am
Salvo,

Ripeto a te un concetto gia' espresso altrove: se un ladro si avvicina ad una casa che vuol derubare, ancora una volta, e sente un cane che abbaia, tornera' preparato, con la polpetta avvelenata. Non condividere mai cos'hai in mente di fare. Se glielo dici non capira' le tue esigenze, si preparera' soltanto meglio per poter fare cio' che vuole, a tuo discapito.
aliceinwonderland
attivo
attivo

il Mer Ago 15, 2018 5:37 pm
Ciao Salvo, benvenuto nel forum! Mi dispiace per quello che stai attraversando ma ti sento molto consapevole e sono sicura che riuscirai a svincolati presto da questa situazione! Poi ti toccherà lenire le ferite. Ma quella è un'altra storia! Intanto, l'importante è riacquistare la libertà!
salvo
timido
timido

il Mer Ago 15, 2018 5:49 pm
La prima lezione la signora l'ha capita almeno ha fatto i piatti!
Resterei allungo qui per togliermi qualche sassolino...ma preferisco andare
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: