Condividi
Andare in basso
Duterimbere
attivo
attivo
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 21.07.18

Rifiutato-reazione

il Gio Ago 02, 2018 8:42 pm
Buonasera,
gli np quando vengono rifiutati diventano belve feroci, hanno una reazione evidente. Io ho scartato l’np riutandomi di uscirci a cena (premetto che non eravamo fidanzati), da li lui ha capito che non ci sarebbe stata più trippa per gatti, vedendomi contemporaneamente molto più lucida e distaccata nei suoi confronti. Lui stesso ha ammesso che se prima riusciva a capire i miei stati d’animo.. ora non ci riusciva più, di aiutarlo a capire ciò che provavo. Cmq dal mio scarto, lui ha colto la prima occasione che gli si e’ presentata per vendicarsi e farmi un dispetto.. per il resto non ho visto particolari reazioni da parte sua, quasi come se avesse accettato passivamente la mia decisione.
Io lui ora non lo vedrò più.. cosa mi devo aspettare? Rimango un po’ incredula del fatto che abbia accettato la cosa in modo passivo..senza troppe reazioni.. forse e’ una persona con solo alcuni dei tratti narcisisti?
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 26.11.17

Re: Rifiutato-reazione

il Gio Ago 02, 2018 8:48 pm
ma sai , dipende tutto da come sono. Spesso pero' promettono ma sono dei gran codardi. Speriamo sia così nel tuo caso.E magari non riuscirai a sapere niente di cio' che dice di te agli altri ...se lo dice. Mantieniti lucida, vai avanti, e vediamo come procede.
avatar
Undefeated
attivo
attivo
Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 03.06.18

Re: Rifiutato-reazione

il Gio Ago 02, 2018 10:32 pm
Buonasera,

Molto ha anche a che fare con quanto si siano esposti con noi. Piu' gli abbiamo dato modo di rivelarsi piu' tendono alle rappresaglie feroci. Il loro timore piu' grande e' quello di venire smascherati. Quindi piu' c'e' da smascherare, piu' sono determinati a cercare di terrorizzare.
Contenuto sponsorizzato

Re: Rifiutato-reazione

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum