amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Duterimbere
attivo
attivo
Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.07.18

Rifiutato-reazione Empty Rifiutato-reazione

Gio Ago 02, 2018 8:42 pm
Buonasera,
gli np quando vengono rifiutati diventano belve feroci, hanno una reazione evidente. Io ho scartato l’np riutandomi di uscirci a cena (premetto che non eravamo fidanzati), da li lui ha capito che non ci sarebbe stata più trippa per gatti, vedendomi contemporaneamente molto più lucida e distaccata nei suoi confronti. Lui stesso ha ammesso che se prima riusciva a capire i miei stati d’animo.. ora non ci riusciva più, di aiutarlo a capire ciò che provavo. Cmq dal mio scarto, lui ha colto la prima occasione che gli si e’ presentata per vendicarsi e farmi un dispetto.. per il resto non ho visto particolari reazioni da parte sua, quasi come se avesse accettato passivamente la mia decisione.
Io lui ora non lo vedrò più.. cosa mi devo aspettare? Rimango un po’ incredula del fatto che abbia accettato la cosa in modo passivo..senza troppe reazioni.. forse e’ una persona con solo alcuni dei tratti narcisisti?
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Rifiutato-reazione Empty Re: Rifiutato-reazione

Gio Ago 02, 2018 8:48 pm
ma sai , dipende tutto da come sono. Spesso pero' promettono ma sono dei gran codardi. Speriamo sia così nel tuo caso.E magari non riuscirai a sapere niente di cio' che dice di te agli altri ...se lo dice. Mantieniti lucida, vai avanti, e vediamo come procede.
Undefeated
Undefeated
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 03.06.18

Rifiutato-reazione Empty Re: Rifiutato-reazione

Gio Ago 02, 2018 10:32 pm
Buonasera,

Molto ha anche a che fare con quanto si siano esposti con noi. Piu' gli abbiamo dato modo di rivelarsi piu' tendono alle rappresaglie feroci. Il loro timore piu' grande e' quello di venire smascherati. Quindi piu' c'e' da smascherare, piu' sono determinati a cercare di terrorizzare.
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

Rifiutato-reazione Empty REAZIONE DEL RIFIUTO

Gio Ago 05, 2021 5:44 pm
La sua reazione del mio rifiuto nel ripescaggio, è stata di fidanzarsi con la sua ex
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Rifiutato-reazione Empty Re: Rifiutato-reazione

Gio Ago 05, 2021 6:39 pm
Dalla tua storia, secondo me, lui la frequentava già mentre stava con te, quando non veniva il sabato, ecc ecc

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

Rifiutato-reazione Empty Re: Rifiutato-reazione

Ven Ago 06, 2021 12:30 pm
Anche io sospettavo o che andava con altre vittime o con le ex(che mi tradiva) in periodo lockdown era a casa solo per mangiare e per dormire o quando aveva voglia di fare l'amore
Contenuto sponsorizzato

Rifiutato-reazione Empty Re: Rifiutato-reazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.