Condividi
Andare in basso
Angelica
timido
timido

Ho iniziato a riderci sopra

il Gio Lug 26, 2018 8:46 pm
Negli ultimi tempi della nostra relazione il mio NP aveva iniziato a triangolarmi non solo con la sua fantomatica ex, ma anche con una mia amica, con la quale aveva scambiato qualche chiacchera durante un'uscita di gruppo. Ottenuto il suo contatto LinkedIn, aveva iniziato a messaggiarla con la scusa di presentarle un suo amico...lei è subito venuta a riferirmi di questi strani contatti, io ho fatto una bella sceneggiata napoletana al NP, lui si è profuso in mille giustificazioni (scuse no) e la cosa è morta lì.
Conoscendo il mio pollo, ho avvertito la mia amica che lui sarebbe tornato sicuramente a contattarla. E infatti....attualmente frequentano tutti e due una chat per incontri e lui le mette i cuoricini, che tenero!!!!
Oggi ho voluto vedere fino a che punto quest'uomo è cretino, oltre che malato e il risultato è stato esilarante. Gli ho mandato un messaggio denso di parole e pensieri profondi su di noi, sulla vita, sull'amore. Una roba anche un po' commovente. Lui ha abboccato subito. Ha scritto tre righe per dirmi quanto fosse dispiaciuto per avermi fatto soffrire...io allora ho rincarato la dose di filosofia sulla vita ...lui ha risposto una cosa del tipo: ...si sì, senti a proposito, ho incontrato X sulla chat Y, mi è venuto in mente solo ora."
Angelica
timido
timido

Re: Ho iniziato a riderci sopra

il Gio Lug 26, 2018 8:47 pm
Cavoli mi si è cancellato il resto del messaggio, aspettate
Angelica
timido
timido

il Gio Lug 26, 2018 8:50 pm
Cioè, io a scrivere di emozioni, sensazioni, pensieri sul futuro e sul passato e lui... cosa non ha trovato di meglio da comunicarmi?
E niente, sono cretini, non c'è che dire.
Io gli ho risposto" beh, sappi che X sa tutto della nostra storia. Ne ha viste tante nella vita ma forse le manca ancora qualcosa
Angelica
timido
timido

il Gio Lug 26, 2018 8:52 pm
A quel punto lui ha scritto: " non capisco il tuo sarcasmo". Io: "Eh? quale?". Lui: "sembra rivolto a me".
Angelica
timido
timido

il Gio Lug 26, 2018 8:56 pm
Io: "nooo, figurati". A quel punto è scomparso nel nulla, offeso. E bastonato, dico io, che intanto ridevo di gusto tra me e me.
Piccolo scherzetto, perfettamente riuscito.
Sono malati, ma anche cretini e del tutto privo di senso dell'umorismo.
Spero di aver fatto sorridere un po' anche voi.
Buona serata.
Aquila reale
Admin
Admin

il Sab Lug 28, 2018 1:26 am
Fai bene a riderci sopra ma non cercare di vendicarti in questo modo, non dico che non se lo meritano, dico che non si meritano che noi perdiamo ulteriore tempo dietro a loro. Hanno un’altra percezione della sofferenza, quello che tu pensi che per loro possa essere un grande smacco in effetti gli fa solo il solletico, fanno spallucce e ricominciano tutto da capo.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: