Condividi
Andare in basso
sissi
Admin
Admin

Re: Chiedo il vostro aiuto e supporto

il Dom Dic 02, 2018 3:02 pm
prenditi 5 minuti. Focalizza il tuo stomaco e manda il dolore fuori di te dopo esserci entrata ed averlo visualizzato. A volte funziona. in effetti anche una borsa dell'acqua calda
minou
attivo
attivo

il Lun Dic 03, 2018 8:02 pm
Accidenti, tanto entusiasmo e buoni propositi , tanta energia positiva..tutto finito nel cesso.. oggi sto di nuovo male perché non ho resistito e ho risposto allo str...o . E così dopo uno scambio di messaggi patetici , lui mi ha bloccata..lì x lì ho ironizzato e l'ho preso in giro, ma ora sto malissimo.
sissi
Admin
Admin

il Lun Dic 03, 2018 10:48 pm
cara. Ora che sai i contatti hanno doppia funzione negativa, la prima perchè ti illude, illude ancora una parte di te che ancora in minima parte gli è attaccata, la seconda ben piu' importante, te stessa, perchè sai che non avresti dovuto rispondere ed ora ti fai un sacco di sensi di colpa . Minou, sbagliando si impara, inutile darsi anche le bastonate da soli. Lei e' un bast...aro narci e non cambierà. Stai diventando piu' forte, la prossima volta andrà meglio. Forza cara. Goditi tua figlia .
Undefeated
attivo
attivo

il Mar Dic 04, 2018 8:01 am
Minou,

Lasciami fare la parte del grillo di Pinocchio:

Beh, visto che ti ha bloccato, quale migliore opportunità per te di bloccare anche lui senza che se ne accorga immediatamente? Se ne accorgerà, magari, solo il giorno che decide di ri-sbloccarti per ri-venire a ri-romperti l'anima. E questo succederà nuovamente, se gliene darai l'opportunità, prima del Natale, proprio per assicurarsi ancora di riuscire a farti star male. Il Natale é una cosa, lui é un altra. I due sono incompatibili. O punti per avere il primo vero Natale dopo tanto, tanto tempo... o non chiudi tutte le porte a lui, e troverà il modo di rovinartelo. Sarebbe una bella soddisfazione in più per lui, per un suo bel Natale.

Idealmente, dal suo punto di vista, se tu potessi invitarlo a cena per una cena intima per la vigilia di Natale, lui potrebbe cercare di fare S***o, di venir scoperto dalla tua prole, di fare una qualche scenata inimmaginabile, e di sparire nuovamente. Allora si che sarebbe un Natale divertente, intrigante per lui. Altro che buonismo ipocrita e noia!

Chi vuoi rendere felice questo Natale? Te stessa, tua figlia, o lui? Tu puoi essere felice insieme a tua figlia, ma se vuoi accontentare lui dovrai rinunciare sia alla tua felicità che a quella di tua figlia. Le tue azioni definiscono le tue scelte, al di là delle parole che pronunci. Non é questo quello che lui ti ha insegnato?

É tutto nelle tue mani, e nei momenti di dubbio parlane in maniera semplice con chi ti sta accanto. I bambini spesso vedono molto più chiaramente di quanto non diano a credere, e sanno aiutarci attraverso il loro amore in maniere sorprendenti. Siete una squadra oltre che una famiglia. Bisogna crearsi i modi di evitare gli ostacoli con stile, divertimento e lavoro di squadra. A quel punto un NP diventa solo un opportunità per dimostrare a noi stessi e a chi ci ama cosa siamo diventati, in cosa ci siamo evoluti. Non c'é migliore regalo di Natale da offrire a se stessi e a chi ci ama, a chi ci sta accanto. Allora si che sarebbe un Natale indimenticabile, ma se non sappiamo procuracelo vuol dire che ancora non c'e lo meritiamo. Tu? Te lo meriti? Solo tu puoi provarlo, nei fatti. Il riuscirci, se lo si vuole, é solo una questione di tempo. Quindi sarà questo Natale? o il prossimo? O il prossimo ancora? Decidi tu.
minou
attivo
attivo

il Mar Dic 04, 2018 7:52 pm
Grazie Sissi e Undefeated. ♡
Vero, devo bloccarlo anch'io stavolta. Avevo solo cancellato il suo numero ma ora basta.
Sì Undefeated, la mia coscienza (alias Grillo parlante) la pensa proprio come te.
Questo Natale voglio rendere felice mia figlia e me stessa... e mia mamma e mia sorella.
Lui non c'entra nulla.
E non me lo rovinerà.
Purtroppo il mio lato da crocerossina su cui sto lavorando, mi fa ancora provare troppa pena per lui, x il fatto che a Natale é solo...ma d'altra parte, se é solo un motivo c'é.
Grazie per la vostra "doccia fredda", ce n'é davvero bisogno.
minou
attivo
attivo

il Mer Dic 05, 2018 7:26 am
Undefeated, ho fatto screenshot della tua risposta e me la son salvata nel telefono ogni volta che ho dubbi e sto male x lui la rileggo. Grazie.
Undefeated
attivo
attivo

il Mer Dic 05, 2018 8:01 am
Terrò le dita incrociate per te... per me ...e per tutti noi. Spero che tutti noi troveremo sotto l'albero qualcosa di cui andare orgogliosi, sui nostri passi in avanti nel metabolizzare i nostri traumi personali. E spero che tutti possiamo arrivare al capodanno guardando indietro al 2018 con la certezza che il peggio é passato.
minou
attivo
attivo

il Lun Dic 10, 2018 12:04 pm
Finalmente l'ho fatto. L'ho bloccato su w.app e messo il suo numero di tel nella cartella spam, bloccando sia i sms che le telefonate, così come a mail. Finora trovavo sempre delle scuse per non farlo, "e se gli succedesse qlcs e volesse contattarmi" oppure "se volesse comunicarmi qlcs di importante"
No. Tutte scuse. E ora sono determinata ad andare avanti così.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: