Condividi
Andare in basso
avatar
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.12.17

Re: Chiedo il vostro aiuto e supporto

il Mer Ago 22, 2018 12:54 pm
Grazie minou! Ho tanto su cui riflettere ancora e come dici tu vecchie questioni che voglio risolvere una volta per tutte. Un abbraccio anche a te
minou
attivo
attivo
Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 17.12.17

Re: Chiedo il vostro aiuto e supporto

il Mar Set 04, 2018 3:05 pm
Oggi sto di nuovo male e chiedo il vostro supporto
. Tempo fa, come ho già scritto qui, mi è successo di spiare il profilo instagram di una tipa che il mio ex frequenta e di cui mi parlava spesso facendomi sentire inadeguata, lei é più alta e ha più belle gambe, più sorridente, più giovane ecc.... mentre guardavo il profilo di lei senza volere ho cliccato "mi piace" su una foto , lei se n'è accorta e mi ha bloccata. Fin qui la cosa è anche comica, se non che la tizia lo ha raccontato a lui e lui mi ha ricontattata in questi gg dicendomi che io sono ossessionata da lei, che sono psicopatica e devo farmi curare, che lui mi parlava di lei solo x farmi ingelosire ma che sono molto meglio io ...parole sue , mi veniva da vomitare da cotanta faccia tosta. Che schifo. Così abbiamo di nuovo litigato x telefono  (nemmeno a voce ma solo tramite w.app) e io mi sento nuovamente male. So che non dovevo rispondergli, che dovevo ignorarlo ecc, ma non ce l'ho fatta. Ho sbagliato per l'ennesima volta e ora di nuovo la sensazione di umiliazione e vergogna che solo loro riescono a indurci.
Duterimbere
timido
timido
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 21.07.18

Re: Chiedo il vostro aiuto e supporto

il Mar Set 04, 2018 4:52 pm
Purtroppo queste persone ci inducono a metterci nei panni di agenti 007..ci portano a indagare e spiare le persone tramite i social.. noi dobbiamo trattenerci dal farlo perche gli diamo solo importanza, non ai spiati ma a lui!.. so che viene istintivo farlo ma ci facciamo solo del male.. prendi questo episodio come un ulteriore prova dei suoi giochetti e un ulteriore motivo per chiudere definitivamente con lui.. fregatene se ti ha dato della psicopatica, e’ la prima cosa che ti dicono.. e’ normale che tu sia andata a spiarla ma non farlo più per te stessa! se sia più o meno bella non ha importanza.. x l Np siete tutte oggetti su cui sfogare la sua pessima natura.. e’ importante che tu ora usi nuovamente la testa e la razionalità e non ti lasci travolgere da questo episodio.. purtroppo scatenano una brutta “rivalità” tra donne (ex o non ex che siano) che logora e minano la nostra autostima.. ma se ci fermiamo a pensare siamo tutte e solamente delle povere vittime incappate in spietati giochetti.. lascia correre.. tu ora pensa solo a salvarti e a non ricadere nelle sue trappole.
Dai forza!
minou
attivo
attivo
Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 17.12.17

Re: Chiedo il vostro aiuto e supporto

il Mar Set 04, 2018 5:35 pm
Grazie Duterimbere, hai perfettamente ragione, ma infatti a me di lei non importa nulla e anzi quando mi è scappato il "mi piace" e mi ha bloccata, mi e'venutoda ridere e ne ridevo anche con mia sorella cui é capitata la stessa cosa con la tipa del suo ex Very Happy
No, quello che mi urta é che lui sia venuto a saperlo, ci goda (perché come dicevi tu é il loro gioco mettrci in competizione con le altre) e abbia usato questa cosa x denigrarmi e umiliarmi.
Era parecchio che non facevo cazz .. del genere e non guardavo più i social network  proprio xquesto, ma ultimamente mi era salita la curiosità di sbirciare un po' perché lui l'ultima volta che ci siamo visti (ormai più di un mese fa)mi aveva parlatodi lei con insistenza e un po'perché una mia amica la conosce. Comunque assolutamente ho sbagliato e ora ne pago le conseguenze.
Continuo a fare un passo avanti e uno indietro, ma imparo.
Duterimbere
timido
timido
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 21.07.18

Re: Chiedo il vostro aiuto e supporto

il Mar Set 04, 2018 5:58 pm
Tranquilla ti capisco.. be anche a me quando eravamo nella fase della conoscenza mi aveva detto che gli ricordavo una sua ex.. che all’epoca gli piaceva tanto e che la loro relazione era finita malissimo (caso strano eh). Poi ha iniziato a tirarla fuori in più occasioni ma a suo dire era una persona che vedeva ormai come una amica, una persona a cui ha voluto bene e che rivedeva giusto per due chiacchiere (insomma per lui era normalissimo rivedere un ex).. ovviamente il suo obiettivo era quello di mettermi la pulce nell’orecchio.. e managgia a me gli ho dato modo di farmi vedere infastidita. Comunque per il narcisista basta intrallazzare (pur non avendo un reale interesse) ed e’ contento... lasciamoli bollire nel loro brodo.. prima o poi si troveranno sul fondo del pentolone.
Contenuto sponsorizzato

Re: Chiedo il vostro aiuto e supporto

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum