Condividi
Andare in basso
Aria
timido
timido

ancora mi stupisco

il Gio Lug 12, 2018 4:40 pm
Parto per le vacanze, intuisce a mio avviso da uno stato di whatsapp che sono in ferie, mi manda un video via sms nella serata che non centrava niente.
Mi chiedo ma sono buoni solo a spiare la vita delle persone? Il video voleva al solito essere una ricerca di attenzioni?
Sono basita e meno male che tra me e lui non c'è stato mai nulla e che si era fatto sentire prima di quel video qualche giorno prima dopo un'assenza di quasi un mese (e dicendomi in quell'occasione che gli piacevo per la mia cultura - mai fatto prima). Mah!!!!!!!!!!!

sissi
Admin
Admin

Re: ancora mi stupisco

il Sab Lug 14, 2018 11:40 pm
siamo persone normali, ecco perchè ci stupiamo, una persona normale non si comporterebbe così. ma ricordalo sempre , tu sei normale. allora, ma certo, ha visto che sei in vacanza, perchè non provare e passare da buono che pensa a te ? anche solo una risposta....scusa hai sbagliato a mandare video, lo avrebbe fatto gonfiare. Se gli sfuggiamo dalle mani per provarci , provano a dire anche che sei intelligentissima, quando fino al giorno prima eri la più decelebrata incapace assurda ecc ecc....è questo continuo assurdo girare le frittate , farci pensare che andiamo bene e poi no e poi si , che ci fà girare in tondo facendoci pensare che forse, a forza di correre , la carota la raggiungiamo. spero che la tua vacanza non ne risenta, e che tu stia bene.
Aria
timido
timido

il Lun Lug 16, 2018 7:56 am
Grazie, si adesso sto bene. Oramai le dinamiche sono sempre più chiare anche se riesce a stupirmi.
Che senso ha non farsi sentire per un mese, poi scrivermi che voleva avere mie notizie, dirmi che gli piaccio. Poi tornare nel suo silenzio e dopo 'soli' 8 giorni (viste le assenze di un mese) appena capisce che sono in momento di relax farsi vivo di sabato sera (peraltro) con un video...la follia umana non ha limiti...
Ed in un tutto questo una cosa continua a sfuggirmi: non mi chiede mai di vederci di persona...mai (sono più di un anno che non ci vediamo). Io sono impegnata è vero ma manco vedersi per un caffè...non lo capisco giuro ma ormai c'ho messo una pietra sopra.
Undefeated
attivo
attivo

il Lun Lug 16, 2018 9:15 am
Aria,

Non essere cosi intransigente! E' l'estate, c'e' il mare, e giustamente l'NP ne risente anche lui, poverello. E che deve fare l'NP d'estate? Va' a pesca, no? Se lo fanno gli altri, lui no? Si, vabbe' e' una pesca un po' diversa, invece della canna da pesca usa il cellulare, invece dell'esca usa il video... pero' sempre pesca e'.

Ma lo sai a quante altre ha mandato lo stesso video? Dovremmo aprire una funzione scommesse su questo forum, ci sarebbe da divertirsi... Nel frattempo lui aspetta, vede quale amo tira... e via cosi. E' il suo modo di tenersi in esercizio, di fare una vita salutare. Poi la salute dell'anima la scoprira'... non prima dei settant'anni pero', quando non ci sara' nessuno interessato a guardare i suoi video della "movida" dell'ospizio anziani, non c'e' fretta per quello.

Non pensarci a lui, nemmeno per un'attimo, vatti a divertire...
Aria
timido
timido

il Mar Lug 17, 2018 3:50 pm
No, quello sulla diffusione del video non lo credo possibile perché era un video di una persona (della mia stessa città) che aveva fatto fortuna in uno strano modo.
Certo ho pensato che fosse stato mandato apposta dopo che si era accertato che fossi in momento di spensieratezza.
Quasi a dire non ti dimenticare, io sono qui...la solita ricerca spasmodica di attenzioni tipica di questi soggetti.
Undefeated
attivo
attivo

il Mar Lug 17, 2018 7:17 pm
... almeno e' un tantinello meno squallido di quello che mi ero immaginato io. Comunque la funzione "scommesse" sul forum per me resterebbe una buona idea, anche se in questo caso avrei perso. Gia' immagino tutti a fare a gara per indovinare la prossima frase ad effetto che ci direbbe il/la nostro/a NP e scommetterci sopra 5 Euro! Piu' vinci, piu' l'NP per te e' un libro aperto!

Vabbe, basta scemenze, contegno.
Aria
timido
timido

il Mer Lug 18, 2018 7:48 am
Very Happy. Si in effetti sono abbastanza scontati. Scontati anche nelle loro frequenti sparizioni.
Mi sembra assurdo che una persona dica ad un'altra quanto mi piaci in alcuni momenti e poi sparisca...
Perché dirlo? Resterà sempre un mistero
Fiorella
timido
timido

il Mer Lug 18, 2018 9:33 am
Credo che lo dicano perché gli piace vedere l'effetto positivo su di noi...li fa gongolare , lì fa sentire "grandi", con un potere su di noi...peccato sia tutto finto...sempre! Fingere è la cosa che sanno fare meglio...e spariscono perché di noi non gli interessa nulla o perché gli piace tenerci in bilico, farci arrovellare sul perché si comportano così...e nel mentre probabilmente sono impegnati a fare "altro" con altri o altre...che tristezza...
sissi
Admin
Admin

il Gio Lug 19, 2018 12:19 am
ma lo dicono perchè in quel momento lo pensano e poi ...se ti dicesse fai schifo , che possibilità avrebbe di darti la carota? però, subito dopo, appena visto che ci sei, che sei lì, ecco che stacca . Ora basta, e ti punisco con il solito silenzio. Non c'e molto altro sotto, sono malati
Aria
timido
timido

il Gio Lug 19, 2018 8:29 am
Si in effetti le dinamiche sono queste.
Se ti avvicini, scappa.
Se ti allontani si avvicina.
A lungo andare è logorante, vorresti che la cosa prendesse un'altra piega, aprirti e dichiarare il tuo sentimento ma poi capisci che non servirebbe manco quello a tenerli vicini perché tutto per loro è una strategia, un gioco, una scacchiera e quindi nulla è veramente autentico.
Io so che il tizio in questione ha avuto dei legami, mi chiedo a volte se queste cose di lui le abbia viste solo io e come è possibile che le altre donne non abbiano visto nulla; se lo siano tenuto per anni (una addirittura 34 anni) senza mai un ma, un forse. O forse io non lo so.
Boh!!!
Certo a me in uno sprazzo di sincerità una volta alla domanda mia 'dimmi subito quello che non so di te', mi rispose 'sono un camaleonte, un caleidoscopio umano'.
Stupidamente non prestai attenzione a questa frase, pensavo fosse una boutade; in realtà era il motto d'ingresso al tunnel dell'incubo.

Fiorella
timido
timido

il Gio Lug 19, 2018 8:45 am
Secondo me tutte se ne accorgono e prima o poi se ne vanno, provando dentro di sé quello che stiamo provando noi...tieni presente che tu conosci solo la sua versione dei fatti...queste persone sono fatte proprio con lo stampino, leggendoti mi sembrava parlassi del mio tizio in questione....questo forum è riuscito a farmi capire davvero tanto!
Aria
timido
timido

il Mer Lug 25, 2018 1:08 pm
Dopo due settimane da quel video...ricompare alle 14.00 di sabato scorso per augurarmi un buon weekend.
Mi sapeva tanto di scusa, infantili!! Sad
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: