amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
sabrinaminni
timido
timido
Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.06.18

RAGAZZE L'HO LASCATO.....anzi... Empty RAGAZZE L'HO LASCATO.....anzi...

Mar Giu 19, 2018 12:00 pm
l 'ho lasciato, ma siamo più realistici ha adottato lo scarto indotto, cioè si è fatto lasciare a qualche ora dal mio compleanno..................non si sono parole per la cattiveria adoperata verso una persona che lo ha solo amato......
sto male....ma non per averlo perso (perchè di briciole si muore)
ho bisogno di cosngili di sentirvi vicine
se c'è qualcuna di Reggio Emilia o Parma......per condividere
grazie
avatar
Francy_Dim
timido
timido
Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.12.17

RAGAZZE L'HO LASCATO.....anzi... Empty Re: RAGAZZE L'HO LASCATO.....anzi...

Mar Giu 19, 2018 4:12 pm
Non sono vicina geograficamente ma per il resto comprendo il tuo dolore e fondamentalmente cio che piu t'importa in questo momento posso garantirlo: passerà, ci vuole tempo, fatica e lavoro ma ti assicuro che passa.
avatar
aliceinwonderland
attivo
attivo
Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.01.18

RAGAZZE L'HO LASCATO.....anzi... Empty Re: RAGAZZE L'HO LASCATO.....anzi...

Mar Giu 19, 2018 4:49 pm
Cara Sabrina,

purtroppo anche io non vivo dalle tue parti. Sono veramente triste per te. Il mio ex mi ha lasciato ben due volte alla vigilia di capodanno... quindi capisco il dolore che provi ora. Essere lasciati in questi momenti in cui uno tende un po' a fare il bilancio della propria vita e a desiderare di avere le persone amate accanto, è doppiamente doloroso Sad
Non so se tornerai con lui (io purtroppo ho dovuto sbattere il muso contro questo tipo di dolore più volte prima di desistere).
Spero proprio per te che questa sia l'ultima volta che vi lasciate e che non ci siano ritorni.