Condividi
Andare in basso
minou
attivo
attivo
Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 17.12.17

Stavolta ho seguito il mio istinto e l'ho sgamato subito!

il Lun Giu 11, 2018 9:12 am
Eh sì , l'esperienza aiuta.
In questo periodo ho conosciuto un uomo, che però dopo tre volte in cui siamo usciti (le prime due in gruppo, la terza da soli ) si é rivelato subito una persona disturbata, se non narcisista comunque non a bolla.
Mi ha colpita subito per il suo fascino e la sua cultura, con due lauree e pieno di sete di sapere, non bello ma comunque affascinante, molto galante e molto a modo.
Si è dimostrato subito pieno di attenzioni e gentilezze nei miei confronti sin dalla prima sera, in cui eravamo in compagnia e un mio amico me lo ha presentato . Abbiamo parlato di tutto, di cultura , politica, cinema, musica, ortocultura...e davvero sapeva tutto e mi piaceva ascoltarlo.. Però poi ho percepito subito una nota stonata, era anche troppo affabile e molto presto nella conversazione ha iniziato a parlarmi della sua ex moglie, di come lo abbia maltrattato e di cui ha detto peste e corna, che lo ha buttato fuori di casa e che non gli fa vedere la figlia (che ha più o meno l'età della mia) che vive a distanza di 500 km. Già da qui ho sentito che c'era un tono strano nella sua voce, come se mentisse.
La sera successiva abbiamo sempre conversato di tutto, ma si vedeva chiaramente che voleva ostentare la sua cultura e già mi piaceva meno della sera precedente.... però lo stesso , quando mi ha invitata ad andare a vedere un evento sulle piante e ortocultura, ci sono andata, anche perché comunque mi interessava l'argomento. Durante quest'uscita però si è rivelato davvero pessimo :
-mi ha proposto di far conoscere le nostre due figlie (quando lui non vede mai la sua!) Al che gli ho risposto "pensa prima a vedere tua figlia più spesso e recuperare il rapporto con lei e poi ne parleremo"
-mi ha proposto di accompagnarlo in un suo viaggio in Spagna,dove doveva raggiungere la sorella...e ovviamente ho risposto di no
-mi metteva il braccio intorno alla vita come se desse per scontato che "ci stavo" ma mi sono distaccata e alla fine ha capito
-quando siamo andati a bere qualcosa, ha trattato male il cameriere che per lui era troppo lento, al che quando gli ho detto che non doveva comportarsi così,che quel ragazzo stava lavorando di domenica sera quando invece lui le domeniche riposa sempre (ha un buon posto di lavoro )mi ha risposto "ah ho capito , tu sei una comunista che sta dalla parte dei deboli".
-mi ha detto che per scelta non guida più l'auto perché lo stessa troppo....mentre il giorno dopo il mio amico(quello che me lo ha presentato ) mi ha detto che gli hanno ritirato la patente x guida in stato di ebbrezza
-ha insistito in tutti i modi per accompagnarmi in taxy e quando io ho detto che preferivo tornare a piedi, si è offeso e ha detto "Non ci siamo proprio eh"
-Ostentava i suoi soldi.

Detto ciò, mai più sentito.

Conoscendomi, fino all'anno scorso e prima dell'esperienza col np , probabilmente avrei continuato a uscirci e forse ci sarei anche andata a letto. Ma ora , mentre ne parlo, sono schifata e il solo pensiero mi dà la nausea.
avatar
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 20.12.17

Re: Stavolta ho seguito il mio istinto e l'ho sgamato subito!

il Lun Giu 11, 2018 10:17 am
Wow che personaggio minou! Shocked
"Non ci siamo proprio" avresti dovuto dirlo tu a lui Cool
Cmq confermi quanto io sostengo, ovvero che dalla consapevolezza raggiunta non si torna più indietro ma non si può che progredire!
Tutto quel dolore e tutto quello che è stata la tua precedente relazione ti ha evidentemente reso più forte, più a contatto con te stessa e perchè no, anche meno ingenua e "comprensiva" rispetto a certi atteggiamenti!
Questo tipo in particolare poi dobbiamo anche ringraziarlo perchè ha stonato da subito! Non si è impegnato più di tanto dopotutto o forse era addirittura la sua maniera di fare colpo Shocked
Arriverà la persona giusta e la cosa bella è che ora saprai riconoscerla, perchè saprai aspettare e nel frattempo sai non perdere tempo, cuore e salute in relazioni inutili, se non persino dannose!
avatar
Undefeated
timido
timido
Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.06.18

Re: Stavolta ho seguito il mio istinto e l'ho sgamato subito!

il Lun Giu 11, 2018 11:57 am
Brava! Non ci sono altre parole! Ma non ti e' venuta las pelle d'oca quando hai collegato i puntini?
minou
attivo
attivo
Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 17.12.17

Re: Stavolta ho seguito il mio istinto e l'ho sgamato subito!

il Mar Giu 12, 2018 8:50 am
*Dreamer,sì credo che lui in quel modo, ostentando cultura e soldi, atteggiandosi a vittima x la storia dell' ex moglie, facendo lo sbruffone, credeva proprio fare colpo...ma se è così evidentemente ci sono donne a cui piace e che vengono conquistate da questi atteggiamenti..mah..io non ho parole.
*Undefeated, sì eccome se mi é venuta la pelle d'oca, quando son tornata a casa quella sera avevo letteralmente la nausea.
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 26.11.17

Re: Stavolta ho seguito il mio istinto e l'ho sgamato subito!

il Gio Giu 14, 2018 11:41 pm
ma beneeeeee.....stiano a casa da soli questi decelebrati ....hanno veramente rotto a pensare di essere il centro del mondo
Bianca8026
Admin
Admin
Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 27.11.17

Re: Stavolta ho seguito il mio istinto e l'ho sgamato subito!

il Dom Giu 17, 2018 8:14 pm
Grande! Devi essere orgogliosa di te!!!
Contenuto sponsorizzato

Re: Stavolta ho seguito il mio istinto e l'ho sgamato subito!

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum