amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Ho rivisto per caso la donna borderline

Ven Mag 25, 2018 11:35 am
Sembrava un cavallo pazzo.
L'espressione del volto.
Lei era in macchina,ed io a piedi,procedeva lenta per via del traffico,ed io ero a due o tre metri,con altre persone.
Appena mi ha visto era sorpresa,ma nel suo sguardo non c'era nulla di "delicato,sensibile,sofferente",era piuttosto il volto di un'essere davvero mostruoso,intendendo per mostruoso,un'entità priva di umana disperazione e sofferenza. Sembrava una belva,orrenda.Con gli occhi spalancati come se volesse penetrarmi dentro e spaventarmi.Mangiarmi di nuovo.
Ma per sua sfortuna ero di buon umore,e sorridevo,ho riguardato una seconda volta verso di lei,perchè mi osservava come un leone fa con una preda,l'attimo prima di attaccare,ed ho anche alzato due ditina della mano per salutarla sorridendo,quasi sbeffeggiando la sua espressione da matta,pensando in effetti " haha che faccia che ha" .
Non penso di essermi accorta prima di ieri che era proprio un cesso. Scusate il termine,ma era proprio brutta.Ma una bruttezza che le veniva da dentro e le si fissava in volto.
Un po paura me l'ha fatta,devo essere sincera. Ma è andata via abbastanza in fretta.
In passato avevo il terrore potessi reincontrarla. NE avevo paura perchè si sarebbe riattaccata all'illusione che lei aveva creato,di essere una persona buona,sensibile,e sofferente,che per carità era anche vero,ma ....anche un diavolo può soffrire se non ha anime di cui cibarsi.
Un 'illusione che mi avrebbe fatto abbassare le difese per non essere crudele nei confronti di una persona sofferente,e sentirmi cattiva io.Ma ieri ho visto che non è affatto un'animo "indifeso" il suo,e che la sensibilità e la delicatezza che aveva messo in scena li stava succhiando da me.
E' un mostro.
Mi spiace per le persone che soffrono di questa patologia,non voglio dire che siano tutti uguali e capisco che se non soffrissero non farebbero soffrire,lo so,ma parlando alle persone che sono "vittime" di queste personalità vorrei dire loro,non fatevi ingannare,se una persona vi fa soffrire,in modo patologico,allontanatevi,non abbiate alcuno scrupolo.
Le loro facce sono maschere,e ricordate sempre che se li ricordate "belli" quella bellezza era la vostra e vi hanno circuito per impossessarsene.



Spremitilemeningi
Spremitilemeningi
timido
timido
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.05.18

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Re: Ho rivisto per caso la donna borderline

Sab Mag 26, 2018 2:57 pm
Wow! Complimenti per la forza e per la reazione che hai avuto.
Io non sono sicura che saprei reagire allo stesso modo. Anzi...
Sto nella fase in cui temo di incrociarlo (dove? Con chi?)ma dall'altro lato vorrei che succedesse perché è passato già tanto tempo ed è completamente sparito.
Vorrei avere la tua lucidità.
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Re: Ho rivisto per caso la donna borderline

Sab Mag 26, 2018 6:35 pm
Mah... più che lucidità forse è stata leggerezza,e distacco.
avatar
stellavolante
timido
timido
Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.02.18

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Re: Ho rivisto per caso la donna borderline

Sab Mag 26, 2018 7:42 pm
"Le loro facce sono maschere,e ricordate sempre che se li ricordate "belli" quella bellezza era la vostra e vi hanno circuito per impossessarsene."
Anja credo che questa frase sia da incorniciare. È proprio così..
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 26.11.17

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Re: Ho rivisto per caso la donna borderline

Dom Mag 27, 2018 7:26 pm
la lontananza il no contact serve a riprendere coscienza a riprendere il controllo a liberarsi di tutte le cose che abbiamo pensato indotte su noi e loro.ieri ne parlavo con una mia amica. Penso anche he la loro cattiveria gli si ritorca contro e si veda sul viso, la postura, davvero al passare degli anni imbruttiscono, penso sia la cattiveria
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Re: Ho rivisto per caso la donna borderline

Dom Mag 27, 2018 8:09 pm
Ahahahah grande Anja!!!!!! Very Happy
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Re: Ho rivisto per caso la donna borderline

Dom Mag 27, 2018 9:43 pm
A volte penso chi sarei oggi se non fosse successo tutto quello che è successo...
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Re: Ho rivisto per caso la donna borderline

Gio Giu 14, 2018 12:17 pm
Brava Anja mi aggiungo al coro! È da un po’ che manco dal forum, siete stati sempre nei miei pensieri ma avevo bisogno di staccare la spina😘

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

Ho rivisto per caso la donna borderline Empty Re: Ho rivisto per caso la donna borderline

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.